AC/DC come vedere e ascoltare il concerto del 9 luglio 2015


AC/DC come vedere e ascoltare il concerto del 9 luglio 2015? Il concerto evento dell’anno, unica data italiana è pronto ad andare in scena. Ecco dove ascoltarlo in radio.

AC/DC come vedere e ascoltare il concerto unica data italiana della band

Su Virgin Radio il 9 luglio sarà AC/DC DAY.
In occasione dell’attesissima data italiana della band australiana (prodotta e organizzata da Barley Arts), di cui Virgin Radio è radio ufficiale, l’emittente si trasferirà a Imola per accompagnare i propri ascoltatori, chi sarà presente all’Autodromo e chi non riuscirà a esserci, con una lunga maratona in diretta e sui social network fino a un secondo prima dello show.

Da uno specialissimo studio radiofonico allestito per l’occasione i dj di Virgin – Ringo, Dr Feelgood, Andrea Rock e Giulia Salvi, Roger e Tommy, Vittoria Hyde, Massimo Cotto, Paola Maugeri, Marco Biondi – trasmetteranno per l’intera giornata con interviste, ospiti e gli interventi di chi si sta preparando a vivere il grande evento.

Alle 21.00, quando a Imola inizierà lo show, su Virgin Radio verrà proposto il live della band in Argentina “AC/DC Live At River Plate” commentato da tutti i conduttori di Virgin Radio.

Dalle 16.30 uno strepitoso dj set firmato Virgin infiammerà l’attesa del pubblico.