Chi è Andrea Preti naufrago dell’Isola dei Famosi 2016 ad Isla Desnuda?


Chi è Andrea Preti naufrago dell’Isola dei Famosi 2016 ad Isla Desnuda? Mercoledì 9 marzo ricomincerà finalmente la tanto attesa decima stagione dell’Isola dei Famosi. Quest’anno sono attese moltissime novità, fra cui Isla Desnuda, ovvero un’isola vicina a Cayo Cochinos, l’isola ufficiale dove vivranno i naufraghi. Isla Desnuda sostituirà quindi Playa Desnuda. I concorrenti che andranno su questa isola saranno sei e tra questi ci sarà anche Andrea Preti. Ma chi è? 

Come partecipare come pubblico all’Isola dei Famosi 2016?

Se si vuole provare per una volta l’emozione di andare in uno studio televisivo e in particolare a quello dell’Isola dei Famosi insieme ad Alessia Marcuzzi vi basterà cliccare quì e scegliere il programma a cui volete partecipare (in questo caso all’Isola dei Famosi) e leggere tutto quello che c’è da fare.

Cos’è Isla Desnuda?

Isla Desnuda è la nuova isola che sostituirà Playa Desnuda e che quest’anno, al contrario dell’anno scorso, sarà davvero molto vicina a Cayo Cochinos, l’isola dove vivranno fino alla fine del programma gli altri naufraghi. Su quest’isola non sarà permesso ai concorrenti naufraghi di portare nessun tipo di indumento o di vestiti, in quanto dovranno crearsi dei vestiti da soli raccogliendo qualunque tipo di materiale che glielo permetta, proprio come avevano fatto i naufraghi dell’anno scorso.

Chi è Andrea Preti naufrago a Isla Desnuda?

Questa è la descrizione presente sul suo sito personale www.andreapretiofficial.com: Andrea Preti nasce e cresce in Danimarca. E’ ancora solo un teenager quando la sua famiglia decide di trasferirsi in Italia. Arrivato nel Bel Paese, ha subito l’opportunità di entrare in contatto con il mondo della moda. Grazie ad un duro lavoro riesce ad affermarsi come modello ma il suo sogno è un altro: fare l’attore. Comincia, così, a seguire la sua vocazione, studiando recitazione presso la Susan Batson Academy di New York. Poco dopo, Andrea approda alla televisione, partecipando a diversi spot e serie tv. Dal 2013 inizia a dedicarsi esclusivamente al cinema, inizia a scrivere soggetti e sceneggiature. Nel 2014 i suoi progetti iniziano a prendere forma, ha l’occasione di mostrare tutto il suo talento, sia come attore che come regista e sceneggiatore.

Chi sono gli altri naufraghi di Isla Desnuda?

Giacobbe Fragomeni, 46 anni
Pugile, è stato campione del mondo WBC nel 2008

Matteo Cambi, 39 anni
Imprenditore e fondatore del marchio di moda Guru

Patricia Contrera, 28 anni
Modella messicana famosa per “The Lady”, la web serie di Lory Del Santo.

Gracia De Torres, 29 anni
Modella spagnola famosa per il suo lato b.

Finalmente abbiamo scoperto chi è Andrea Preti naufrago dell’Isola dei Famosi 2016 ad Isla Desnuda!

Clicca qui per scoprire chi è Gracia De Torres!

image