Come era Antonio Jorio di Uomini e donne da giovane?


Come era Antonio Jorio di Uomini e donne da giovane? Antonio Jorio è stato uno dei più grandi protagonisti di Uomini e donne trono over. Il cavaliere è rimasto a Uomini e donne per molti anni e ha vissuto diverse storie durante la sua permanenza. 

Antonio Jorio da giovane com’era?

Antonio era certamente tra i cavalieri più apprezzati ed amati sia dal pubblico, sia dalle dame che sono passate per la trasmissione di Maria De Filippi. Moltissime donne sono arrivate per lui e per corteggiarlo.

Antonio ha poi deciso alcuni mesi fa di lasciare e ha abbandonato U&D con Annamaria, la loro storia è continuata anche fuori.

Il fascino di Antonio che aveva colpito molte signore è evidente anche nelle sue foto da giovane e lo vediamo qui e sopra:

antonio jorio da giovane foto il vicolo delle news

antonio da giovane foto il vicolo delle news

Oggi Antonio è così ed ha annunciato che si sposera’ il 9 settembre

antonio jorio oggi

antonio jorio oggi

Antonio Jorio lasciò la trasmissione di Maria De Filippi, tra qualche polemica ma una volta fuori, è continuata la sua storia d’amore con Annamaria Pancallo. Antonio Jorio non solo ha continuato a vedere Annamaria, ma anche dal punto di vista lavorativo, conduce una trasmissione radiofonica molto seguita su Keep Radio.

Insomma tutto per lui va a gonfie vele.

Antonio Jorio torna a Uomini e donne e annuncia il matrimonio con Annamaria Pancallo

 

 

Antonio ed Annamaria tornano a Uomini e donne e si tengono per mano. Baciano e salutano tutti e poi si siedono e Antonio annuncia che si sposeranno il 9 dicembre, perché è il compleanno di Annamaria e aggiunge scherzando “Così risparmio un regalo”.