Chi è Antonio Mirante probabile compagno di Ludovica Valli?


Chi è Antonio Mirante probabile compagno di Ludovica Valli? Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e donne, sembra che abbia un nuovo amore. Dopo che la sua storia con Fabio Ferrara è finita, sembra proprio che la bella Ludovica Valli abbia trovato un nuovo amore. Ma chi è Antonio Mirante?

Chi è Antonio Mirante probabile compagno di Ludovica Valli?

(Wikipedia) Antonio Mirante (Castellammare di Stabia, 8 luglio 1983) è un calciatore italiano, portiere del Bologna. Cresciuto calcisticamente nella scuola calcio del Club Napoli Castellammare della sua città natale, inizia la carriera nelle giovanili del Sorrento allenato da Mario Capece, viene acquistato dalla Juventus nel gennaio 2000 e aggregato alla formazione primavera.

Disputa la sua prima stagione in prima squadra nel campionato 2003/04, senza però trovare mai spazio nella formazione titolare. Nella stagione seguente viene girato in prestito in Serie B al Crotone. In Calabria, diventa titolare fisso e disputa in totale 41 gare di campionato, contribuendo alla salvezza della formazione rossoblu.

È stato convocato in 6 occasioni dal c.t. Claudio Gentile nell’Under 21 tra il 2005 ed il 2006, senza mai esordire.

A causa del forfait di Federico Marchetti per infortunio, l’8 agosto 2010 ottiene la prima convocazione nella Nazionale maggiore da parte del nuovo commissario tecnico Cesare Prandelli, per la partita amichevole contro la Costa d’Avorio del 10 agosto. Il 28 agosto viene convocato da Prandelli per le partite di qualificazione agli Europei del 2012 contro Estonia e Fær Øer. Dal 10 al 12 marzo 2014 è stato convocato per uno stage organizzato allo scopo di visionare giovani giocatori in vista dei Mondiali 2014.

Non è stato convocato per i mondiali 2014 ma, a seguito dell’infortunio di Salvatore Sirigu, viene convocato come riserva (insieme ad Andrea Ranocchia).

Il 16 maggio 2016 arriva la chiamata in azzurro dal CT Antonio Conte per lo stage che apre il cammino di preparazione alla Fase Finale di Euro 2016. Tuttavia, non è stato convocato per l’europei dal CT Antonio Conte.

Sarà davvero lui il nuovo compagno di Ludovica Valli?