Ballando con le stelle 2016 quali sono gli abbinamenti tra ballerini e vip? Il cast


Ballando con le stelle 2016 quali sono gli abbinamenti tra ballerini e vip? Il cast. Ballando con le stelle sta per tornare su Rai Uno e precisamente sabato 20 febbraio. Casta, giuria, abiti, look e poi Milly Carlucci. La giuria di “Ballando con le Stelle 2016” è composta da Carolyn Smith, Guillermo Marotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le stelle 2016 quali sono le accoppiate tra ballerini e vip? Il cast

Innanzi tutto il cast. Eccolo.

In ordine alfabetico, a Ballando con le Stelle 2016 ci saranno:

Asia Argento, Lando Buzzanca, Pierre Cosso, Iago Garciam, Margareth Madè, Michele Morrone, Daniel Nilsson, Nicole Orlando, Enrico Papi, Rita Pavone, Platinette, Luca Sguazzini, Salvo Sottile.

Gli abbinamenti:
Platinette e Raimondo Todaro, Lando Buzzanca ballerà con la nuova maestra di ballo Sara Mardegan. Enrico Papi avrà al suo fianco Ornella Boccafoschi; Iago Garcia sarà accompagnato da Samanta Togni.

Poi è la volta di Daniel Nilsson, arrivato da Avanti un altro di Paolo Bonolis, che avrà come maestra di ballo Valeria Belozerova, mentre Michele Morrone ballerà insieme a Ekaterina Vaganova e Luca Sguazzini sarà accompagnato da Veera Kinnunen.

Samuel Peron sarà in gara con l’insegnante Margareth Madè. Rita Pavone sarà in coppia con Simone Di Pasquale, mentre  Asia Argento gareggerà a Ballando Con le Stelle 2016 con Maykel Fonts. Salvo Sottile sarà in coppia con Alessandra Tripoli, mentre l’atleta italiana Nicole Orlando sarà con Stefano Oradei.

Dal 20 febbraio 2016 quindi si torna a ballare sotto la guida di Milly Carlucci. Chi sarà la coppia vincitrice di quest’anno? E riuscirà Milly a vincere la lotta degli ascolti con il concorrente temibile C’è Posta per te su Canale 5 condotto da Maria De Filippi?

La giuria di Ballando anche quest’anno sarà spietata. New entry per Selvaggia Lucarelli. Ma ecco tutti i nomi. La giuria di “Ballando con le Stelle 2016” è composta da Carolyn Smith, Guillermo Marotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.