Beautiful anticipazioni americane cosa succede a Liam e Steffy?


Beautiful anticipazioni americane cosa succede a Liam e Steffy? Anticipazioni amerciane di Beautiful e spoiler. Cosa succede nelle prossime puntate alla coppia più amata Liam e Steffy? Bill riuscirà nel suo intento?

Beautiful anticipazioni americane cosa succede a Liam e Steffy?

Ma Bill è anche pronto a lasciare Katy. Ecco cosa scrive sussidiario.net: “Il matrimonio di Bill e Katie potrebbe definitivamente giungere al termine nella puntata di Beautiful che verrà trasmessa oggi negli Stati Uniti. La scorsa settimana, infatti, Brooke e Bill si sono dichiarati il reciproco amore passando poi ad un bacio appassionato. Lo Spencer ha ammesso che il suo matrimonio con Katie da tempo non è più felice a causa delle continue paranoie della Logan e ha aggiunto di amarla ancora, come molto tempo prima. Lui ora avrebbe dovuto essere sposato proprio con Brooke se in passato non avesse commesso degli errori, per non avere avuto sufficiente fiducia in lei. Mentre questo dialogo avrà luogo nella depandance della casa degli Spencer, a pochi metri di distanza Katie sarà disperata per l’atteggiamento avuto dal marito nei suoi confronti. Bill le aveva promesso di mantenere il segreto relativo alla paternità di Douglas ma pochi minuti dopo lo aveva rivelato a Brooke e insieme si erano diretti da Ridge. Fortunatamente, questa questione non aveva avuto le conseguenze ipotizzate in quanto zio aveva promesso a Caroline di continuare a sostenerla, chiedendo comunque a Ridge di essere più comprensivo con Rick, dandogli maggiore importanza all’interno della Forrester Creations. Ma Katie era comunque rimasta delusa nel vedere il marito così unito a Brooke e non ne aveva torto. Il suo matrimonio sembra ora destinato a naufragare e la fine potrebbe arrivare proprio nella puntata di oggi. Brooke permetterà tutto questo?”

Bill tornerà con Brooke riuscendo a vincere anche le iniziali resistenze proprio di quest’ultima mentre Liam riceverà la visita di un ladro e si spaventerà a morte.
E Liam e Steffy?
Nel frattempo Steffy si preoccuperà per l’incolumità di Liam, tradendo così, i suoi veri sentimenti e Wyatt verrà a sapere che il suo matrimonio con la giovane è da considerarsi nullo. Il giovane Spencer, però, dovrà anche promettere a Steffy, pur di tenersela vicina, che sua madre, Quinn, non interferirà nella loro relazione e rimarrà lontana da loro e anche dallo stesso Liam. Sarà veramente possibile? Nel frattempo Liam riceverà la visita di un giovane ladro e si prenderà un bello spavento anche a causa di Quinn e di quanto gli ha fatto durante il passato. Il giovane farà in modo che la polizia cerchi il ladruncolo e lo rintracci e si concentrerà totalmente solo su questa caccia all’uomo dimenticandosi così di Quinn  per un po’.
(Scopri di più su http://urbanpost.it/)