Chi è Bosco Cobos amico di Jonas Berami dell’Isola dei Famosi?


Chi è Bosco Cobos amico di Jonas Berami dell’Isola dei Famosi? L’Isola dei Famosi ci stupisce ogni giorno sempre di più, e anche questa volta ci sono delle novità che stanno facendo impazzire il web. Questa volta a far parlare di se è Jonas Berami, il concorrente dell’Isola molto amato dalle ragazzine grazie alla sua parte nella soap “Il Segreto” e soprattutto a Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione però non è lui, ma un suo grandissimo amico: Bosco Cobos, che è stato ospite a Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso. Ma chi è? Ecco quindi che vediamo chi è Bosco Cobos. 

Chi è Bosco Cobos?

Bosco Cobos è un grandissimo amico di Jonas Berami, il concorrente dell’Isola dei Famosi molto conosciuto anche in Italia grazie alla sua interpretazione nella soap opera “Il Segreto” e soprattutto grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. In questi giorni è stato ospite a Pomeriggio Cinque insieme a Barbara D’Urso proprio Bosco Cobos, l’amico di Jonas. Bosco lo abbiamo visto tutti i lunedì in studio all’Isola e in questi giorni anche a Pomeriggio Cinque. Sicuramente è un personaggio molto stravagante che spazia dai Kilt, alle gonne lunghe e alle collane vistose, ma si mostra sempre molto vicino all’amico e lo sostiene fin dall’inizio.

Ma chi è Bosco? Ancora non si conosce molto di lui, ma quello che si può presumere dai suoi profili ufficiali social sicuramente si capisce che si tratta di un artista stravagante, da come si può capire dai suoi look. Infatti ci sono alcune foto in cui è ritratto su un palcoscenico e altre che lo ritraggono in uno studio radiofonico. Insomma, è un personaggio molto particolare che si da da fare nel mondo dell’arte e dello spettacolo e che sicuramente farà parlare ancora molto di lui. Non ci resta che attendere la prossima puntata dell’Isola dei Famosi per vedere come si sarà vestito quest volta! (www.gossipblog.it)

image