Braccialetti Rossi 3 quando inizia la trama e le anticipazioni della terza stagione


Braccialetti Rossi 3 quando inizia la trama e le anticipazioni della terza stagione. Braccialetti Rossi 3 sta per tornare in tv ma quando inizierà la terza stagione?

Braccialetti Rossi 3 quando inizia la trama e le anticipazione della terza stagione

Braccialetti Rossi 3 inizierà presto, infatti lo potremo rivedere ogni domenica a partire dal 16 ottobre 2016 su Rai 1. 

Braccialetti Rossi 3 è stato presentato in anteprima al Giffoni Film Festival, e tutti gli attori e le attrici erano prestni all’evento.

Il produttore Carlo Degli Espositi ha detto : “La terza edizione sarà ancora più bella. I ragazzi sono cresciuti ed hanno sommato il mestiere di attore alla propria sensibilità personale”.

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni e trama

Le anticipazioni di Braccialetti Rossi 3 dicono che Bella ritornerà, e la nuova fidanzata di Vale sarà l’attrice Silvia Mazzieri.

Nel cast ci saranno novità: Nicolò Bertonelli che sarà Bobo, adolescente in lista d’attesa per un trapianto di cuore, e Maria Melandri, sarà Marghe, un ragazzo timido  ma molto forte che aiuterà gli altri.

Inoltre ci saranno: Francesca Chillemi (ex Miss Italia e Azzurra in Che Dio ci Aiuti) e Giorgio Marchesi (Marco in Un Medico in Famiglia).

“Con questa terza stagione abbiamo cercato di andare nel profondo della storia. Toccheremo aspetti della malattia che non sono soltanto medici e farmaceutici, ma che implicano anche la sfera psicologica. C’è un “oltre” la malattia” ha spiegato il regista Giacomo Campiotti.

Braccialetti Rossi repliche

Durante l’estate vengono trasmesse le repliche della precedenti stagioni di Braccialetti Rossi.

Braccialetti Rossi 4 confermata anche la quarta stagione

Mentre attendiamo di vedere la terza stagione la Rai ha confermato anche la registrazione della quarta stagione!