Caduta Libera cosa c’è sotto la botola e come fanno a cadere


Caduta Libera cosa c’è sotto la botola e come fanno a cadere. Tutte le sere, durante la puntata di Caduta Libera, il quiz televisivo in onda su Canale 5, ci chiediamo insieme a tanti altri cosa ci sia sotto la botola da cui cadono i concorrenti che sbagliano a rispondere. La curiosità è sempre moltissima e dopo alcune ricerche siamo arrivati ad una risposta quasi certa. Ecco quindi che oggi vi sveliamo finalmente cosa succede quando i concorrenti di Caduta Libera cadono nella botola e cosa c’è sotto

Cos’è Caduta Libera

Caduta Libera è un quiz televisivo che va in onda su Canale 5 ormai da due anni, in alternanza con “Avanti un altro” di Paolo Bonolis e Luca Laurentis. É condotto da Gerry Scotti e ogni sera si possono vincere fino a 300.000€. Ma in cosa consiste il gioco? 

Al centro della pedana c’è il campione che deve cercare di sconfiggere tutti gli sfidanti che gli stanno attorno. Ognuno di loro, campione compreso, sono situati sopra ad una botola che si apre nel momento in cui il concorrente sbaglia. Le domande sono molto brevi e spesso semplici e i concorrenti vengono aiutati da alcune lettere che compongono la parola da indovinare. Il campione che riesce ad arrivare alla fine del gioco dovrà affrontare i 10 passi, ovvero un ultimo gioco in cui dovrà rispondere correttamente a 10 domande. Se le indovina tutte può portarsi a casa il bottino, altrimenti cade nella botola.

Quello che tutti ci siamo sempre chiesti è che cosa ci sia sotto la fatidica botola e quanto sia alto.

Caduta Libera cosa c’è sotto la botola e come fanno a cadere

Secondo alcune fonti ufficiose che hanno provato il brivido di cadere sotto la botola, laggiù sarebbe tutto buio. Si cade su qualcosa di morbido sopra cui però non ci si deve far prendere dal panico, altrimenti si sprofonda. La caduta è di circa 3 metri, insomma, mica poco, e l’ambiente è buio. Ma non preoccupatevi, i concorrenti vengono salvati da due persone misteriose che li portano fuori dallo stanzino in cui cadono. (fonte: www.sorrisi.com)

Insomma, il mistero sembra essere stato svelato!

REGALATI IL GIOCO IN SCATOLA DI CADUTA LIBERA!

Clicca qui per scoprire come partecipare come concorrente a Caduta Libera!

image