Che abito indossa Ermal Meta al Festival di Sanremo e che canzone canta?


Che abito indossa Ermal Meta al Festival di Sanremo e che canzone canta? Ermal Meta, musicista, autore e cantautore, sale sul palco del 66mo Festival della canzone italiana a Sanremo – in gara nella sezione Giovani – indossando calzature speciali firmate O.X.S., un’anteprima della collezione primavera-estate 2016.

Che abito indossa Ermal Meta al Festival di Sanremo e che canzone canta?

Modelli capaci di sublimare lo stile raffinato e unconventional del giovane artista: polacchini, slip on, derby, anfibi, realizzati in tonalità polverose e nel classico nero, reso vintage da giochi di tinture, con un mix di cura dei dettagli e attenzione per le lavorazioni che sono da sempre i plus dello stile del brand, che vive di attenzione al particolare e di ricercatezza dei modelli. Scarpe capaci di enfatizzare quel sapore artigianale e quel tocco grintoso, degni del Made in Italy per il quale è conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

O.X.S. mostra ancora una volta la sua passione per la musica d’autore vestendo un artista talentuoso, autore di pezzi per i più importanti cantanti italiani, esibitosi al Teatro Ariston presentando una canzone intensa come “Odio le favole” ricca di sonorità contemporanee.

Il titolo dle suo brano sanremese è: Odio le favole.

ACQUISTA ORA L’ALBUM