Che abito indossa Annalisa Scarrone al Festival di Sanremo 2016 e chi è lo stilista


Che abito indossa Annalisa Scarrone al Festival di Sanremo 2016 e chi è lo stilista. Tra pochissimi giorni, precisamente il 9 febbraio, ricomincerà una nuova stagione dell’attesissimo e seguitissimo Festival di Sanremo, che quest’anno è alla 66esima edizione. Carlo Conti sarà presente come conduttore affiancato da Madalina Ghenea, Gabriel Garko e Virginia Raffaele. Ma cosa indosserà Annalisa Scarrone, una delle cantanti veterane di Sanremo? 

Che abito indossa Annalisa Scarrone al Festival di Sanremo 2016 e chi è lo stilista

Come abbiamo già detto, i conduttori della 66esima edizione del Festival di Sanremo saranno Carlo Conti, Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko. Carlo Conti indosserà abiti di Salvatore Ferragamo, sulle profonde nuance del blu notte e del nero, silhouette rigorosa unicamente dal taglio smoking, con giacche in mohair, in lana microjacquard o nelle sofisticate varianti del velluto liscio o microfantasia. Madalina Ghenea indosserà gioielli Damiani ma ancora non si sa chi la vestirà.

Per quanto riguarda invece gli abiti della cantante Annalisa Scarrone si presume che possa indossare degli abiti di Just Cavalli, che ormai da anni sembra essere diventato il suo stilista preferito per le grandi occasioni come queste. Infatti anche durante la 65esima edizione del Festival di Sanremo aveva indossato degli abiti di Cavalli. Chissà, magari lo farà anche quest’anno! Ancora non ci sono notizie certe, e probabilmente non ci resta che attendere il 9 febbraio per scoprirlo. L’unica cosa che sappiamo è che la sua naturalezza e la sua semplicità si sposeranno benissimo con la particolarità dei vestiti di Just Cavalli.

Quest’anno Annalisa veste Mario Dice.

Clicca qui per scoprire come sarà vestito Carlo Conti!

image