Che abito indossa Barbara D’Urso a C’è Posta per Te e chi è lo stilista?


Che abito indossa Barbara D’Urso a C’è Posta per Te e chi è lo stilista? Proprio questo sabato 27 febbraio andrà in onda un’altra puntata del programma di Maria De Filippi C’è Posta per Te. Gli ospiti di questa sera saranno moltissimi come sempre, e dopo l’arrivo del dottore di Grey’s Anatomy questa sera arriverà anche la bravissima e amatissima Barbara D’Urso. Insieme a lei ci sarà anche la simpaticissima Luciana Littizzetto e l’accoppiata sarà sicuramente molto divertente. Ma cosa indossa Barbara D’Urso durante la puntata di C’è Posta per Te e chi è lo stilista? 

Cos’è C’è Posta per Te?

C’è posta per te è un programma televisivo che va in onda dal 2000 su Canale 5 ed è da sempre condotto da Maria De Filippi. Ha da subito riscosso un grandissimo successo e anche nelle ultime edizioni non ha perso il suo fascino.

Ma come funziona? Si tratta di un programma in cui si raccontano le storie delle relazioni dei personaggi che ci sono in studio con i loro affetti che vogliono rivedere grazie a C’è posta per te. Queste persone in genere vogliono partecipare a C’è posta per te per riuscire a rivedere persone che hanno perso nel corso degli anni ma a cui sono ancora molto legate. Si manda quindi una lettera tramite i famosi postini di C’è posta per te alla persona che si vuole rivedere e sta a questa decidere se accettare o meno l’invito. Se l’invito viene accettato deve presentarsi in studio, e troverà una grande busta nel mezzo di esso. Si apre la busta e l’invitato può vedere e ascoltare quello che ha da dire colui che l’ha cercato. Se vuole rivederlo basta che dica che vuole aprire la busta, altrimenti dice di volerla chiuderla.

Che abito indossa Barbara D’Urso a C’è Posta per Te e chi è lo stilista?

Proprio domani sera sarà ospite a C’è Posta per Te, il programma di Maria De Filippi, Barbara D’Urso. La conduttrice amatissima e bravissima di Pomeriggio 5 e Domenica Live, proprio questa settimana, l’abbiamo vista in uno studio diverso in quanto aveva perso il treno e, avendo paura dell’aereo, ha preferito registrare Pomeriggio 5 dagli studi di Roma.

Ma cosa indossa durante la puntata di C’è Posta per Te? Secondo alcune foto che stanno spopolando sul web proprio in questi giorni, la D’Urso indosserà un abito nero che ricorda quelli delle ballerine di danza classica. Ma chi è lo stilista? Sappiamo tutti che Barbara è da sempre affascinata dagli abiti di John Richmond, e si presume quindi che anche l’abito di domani sera sia suo. Vi aggiorneremo non appena avremo notizie certe.

image