Che abito indossa Cristina D’Avena al Festival di Sanremo 2016 e chi è lo stilista


Che abito indossa Cristina D’Avena al Festival di Sanremo 2016 e chi è lo stilista. Ormai siamo a metà della 66esima edizione del Festival di Sanremo e come ogni anno gli ascolti sono rimasti altissimi, proprio come previsto. Abbiamo già visto come saranno vestiti i conduttori, gli ospiti e alcuni dei cantanti. Proprio per questo adesso vedremo com’è vestita Cristina D’Avena al Festival di Sanremo. 

Che abito indossa Cristina D’Avena al Festival di Sanremo 2016 e chi è lo stilista

Come abbiamo già detto, abbiamo appena scoperto che Carlo Conti durante la conduzione del Festival di Sanremo indosserà abiti di Salvatore Ferragamo, che punteranno sulle profonde nuance del blu notte e del nero, silhouette rigorosa unicamente dal taglio smoking, con giacche in mohair, in lana microjacquard o nelle sofisticate varianti del velluto liscio o microfantasia.

Noemi, una delle concorrenti che gareggerà per la vincita della 66esima edizione del Festival di Sanremo, ancora non si sa di chi saranno gli abiti che indosserà, ma vista la sua passione per Gattinoni Couture che nel 2014 le ha portato moltissime critiche, si presume che anche quest’anno continuerà ad indossare questi abiti. Nell’edizione del Festival del 2014 infatti si era presentata sul palco dell’Ariston con degli abiti che non la valorizzavano per niente, tanto che le critiche non hanno tardato ad arrivare. Proprio per questo speriamo tutti che quest’anno possa fare delle scelte migliori, e infatti è così! Infatti indosserà abiti firmai Bianca Gervasio.

Per il momento sappiamo solo la marca delle scarpe. L’eterna bambina ha scelto di affidarsi, per le sue scarpe, al brand Rizieri

Ancora non si sa da che stilista sarà vestita, ma vi terremo sicuramente aggiornati.

Clicca qui per scoprire come sarà vestito Renato Zero

image