Che abito indossa e cosa canta Hozier al Festival di Sanremo?


Che abito indossa e cosa canta Hozier al Festival di Sanremo? Terza serata del Festival di Sanremo e nuovi ospiti. Oltre ai Pooh e Riccardo Fogli stasera è la volta del cantante Hozier. Ma che abito indossa e cosa canta sul palco ell’Ariston?

Che abito indossa e cosa canta Hozier al Festival di Sanremo?

Hozier al Festival di Sanremo 2016 come ospite. Anche lui porterà con sè nastri arcobaleno che gli sono stati dati dati da un giornalista di gay.it. Ricordiamo Hozier con il suo brano famosissimo Take me to The church diventato inno contro l’omofobia. Sul palco, quindi, nel suo stile inglese ma stiloso.

Oggi Hozier è impegnato nelal campagna sociale contro la violenza domestica. In merito ha dichiarato. Il nuovo brano si intitola Cherry Wine.

“La violenza domestica è un problema costante nella nostra società, le statistiche sono scioccanti e gli effetti danneggiano tutte le famiglie, le comunità e le generazioni a venire. Con la canzone Cherry Wine, ho cercato di comprendere la difficoltà di venire a patti con la violenza domestica e di affrontare le dinamiche di un rapporto abusivo. Sono onorato di essere affiancato da Saoirse Ronan, Dearbhla Walsh e Moe Dunford nel diffondere la consapevolezza su questo tema e per me è molto importante che i proventi delle vendite di Cherry Wine vadano agli enti benefici dei paesi in cui viene acquistato”.

Come ai Grammy Hozier si presenterà elegante con cappotto o grunge ma stiloso?