Che abito indossa Elisa al Festival di Sanremo 2016 e chi è lo stilista


Che abito indossa Elisa al Festival di Sanremo 2016 e chi è lo stilista. Ormai il Festival di Sanremo è quasi a metà delle 5 serate. Proprio stasera ci sarà la terza e gli ospiti saranno ancora tantissimi. Abbiamo visto come saranno vestiti i presentatori, gli ospiti e i cantanti, ma come sarà vestita Elisa? Ecco quindi che dopo aver visto come è vestita Cristina D’Avena al Festival di Sanremo adesso vediamo come è vestita Elisa. 

Che abito indossa Elisa al Festival di Sanremo 2016 e chi è lo stilista

Come abbiamo già detto, abbiamo appena scoperto che Carlo Conti durante la conduzione del Festival di Sanremo indosserà abiti di Salvatore Ferragamo, che punteranno sulle profonde nuance del blu notte e del nero, silhouette rigorosa unicamente dal taglio smoking, con giacche in mohair, in lana microjacquard o nelle sofisticate varianti del velluto liscio o microfantasia.

Per Madalina Ghenea invece, è stato annunciato ieri, durante la conferenza stampa tenutasi a Sanremo, che indosserà preziose creazioni e pezzi unici Damiani scelti per l’occasione per tutte le serate del Festival di Sanremo in onda dal 9 al 13 febbraio in prima serata su Rai1. Indosserà ogni serata abiti di diversi stilisti.

Per quanto riguarda invece Elisa ancora non si conosce lo stilista che la vestirà, ma facendo qualche ipotesi può essere che scelga Alberta Ferretti in quanto si è sposata proprio con un suo abito, oppure, essendo stata ospite ad Amici con abiti Diesel, potrebbe essere che sceglierà questo brand. Alcune ricerche però ci fanno intuire che potrebbe indossare abiti Stella Mccartney.

Elisa Abito Sanremo 2016

Elisa Abito Sanremo 2016

ore 00.38 – Calvin Klein, Inc. ha annunciato oggi che Calvin Klein Collection ha vestito la cantante Elisa per la sua performance alla 66esima edizione del Festival di Sanremo, tenutasi la scorsa sera al Teatro Ariston di Sanremo.
Elisa ha indossato uno lungo slip dress di seta color nero Calvin Klein Collection, disegnato da Francisco Costa, Direttore Creativo della linea donna del brand.

Clicca qui per scoprire come sarà vestita Cristina D’Avena

image