Che abito indossa Ellie Goulding di 50 sfumature al Festival di Sanremo?


Che abito indossa Ellie Goulding di 50 sfumature al Festival di Sanremo? Le 50 sfumature di grigio sbarcano al Festival di Sanremo con la presenza e la voce della colonna sonora del film, ovvero “Love me like you do“. Che look ha scelto e quale stilista la veste a Sanremo?

Che abito indossa Ellie Goulding di 50 sfumature al Festival di Sanremo?

50 sfumature di grigio” è stato il film più chiacchierato e discusso dello scorso anno. Catalogato quale film mainstream più osé del decennio – anche per i suoi 20 minuti di scene di sesso – avrà presto un sequel. La pellicola, diretta da Sam Taylor-Johnson, con  protagonisti Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith, e l’irlandese Jamie Dornan, è l’adattamento cinematografico dalla trilogia erotica best-seller di E.L. James (100 milioni di copie vendute nel mondo).
Nel 2015, la colonna sonora del film, “Love me like you do”, cantata dall’artista inglese Ellie Goulding, ha raggiunto la vetta della classifica dei singoli più venduti su iTunes in ben 33 paesi.

E al festival di Sanremo la Goulding ripropone proprio questo brano di successo.

Ma che abito indossa a Sanremo? Chi ha vestito la Gouldin?

Ellie Goulding ha sempre scelto uno stile fit-chic, abiti molto femminili e che ne valorizzano le forme. Abiti lunghi ma con qualcosa sempre di particolare. Al festival di Sanremo sceglie uno stile appropriato e in linea con il suo fashion mood. Forse indosserà un abito floreale in omaggio alla città di Sanremo. Sarà in Gucci?