Che abito indossa Madalina Ghenea al Festival di Sanremo 2016 e chi è lo stilista


Che abito indossa Madalina Ghenea al Festival di Sanremo 2016 e chi è lo stilista. Tra pochissimi giorni tornerà il Festival di Sanremo e alla conduzione anche quest’anno ci sarà Carlo Conti insieme a Gabriel Garko, a Madalina Ghenea e ad Virginia Raffaele. Abbiamo già visto che abito indosserà Carlo Conti, e adesso scopriremo insieme che cosa indosseranno anche gli altri conduttori. Ecco quindi che abito indosserà Madalina Ghenea al Festival di Sanremo 2016 e chi sarà lo stilista

Che abito indossa Madalina Ghenea al Festival di Sanremo 2016 e chi è lo stilista

Come abbiamo già detto, abbiamo appena scoperto che Carlo Conti durante la conduzione del Festival di Sanremo indosserà abiti di Salvatore Ferragamo, che punteranno sulle profonde nuance del blu notte e del nero, silhouette rigorosa unicamente dal taglio smoking, con giacche in mohair, in lana microjacquard o nelle sofisticate varianti del velluto liscio o microfantasia.

Per quanto riguarda Madalina invece, è stato annunciato ieri, durante la conferenza stampa tenutasi a Sanremo, che indosserà preziose creazioni e pezzi unici Damiani scelti per l’occasione per tutte le serate del Festival di Sanremo in onda dal 9 al 13 febbraio in prima serata su Rai1.

Anche durante la conferenza stampa Madalina Ghenea ha indossato gli orecchini Damiani della collezione Teodora in oro rosa con bellissimi quarzi fumè incastonati su diversi livelli e diamanti bianchi. Insomma, sicuramente ci stupirà per la sua eleganza e per la sua bellezza, ma per quanto riguarda gli abiti ancora non è stato annunciato lo stilista, ma vi terremo aggiornati!

Per Sanremo la Ghenea si è affidata ad Alberta Ferretti. Ecco sotto il bozzetto per il debutto sul paco dell’Ariston.dell’abito

abito Madalina Ghenea Alberta Ferretti

abito Madalina Ghenea Alberta Ferretti

image