Che abito indossa Megan Montaner a Pequenos Gigantes e chi è lo stilista?


Che abito indossa Megan Montaner a Pequenos Gigantes e chi è lo stilista? Proprio questa sera venerdì 19 febbraio inizierà l’attesissimo talent show per i più piccoli condotto dalla bellissima Belen Rodriguez e ideato da Maria De Filippi. La giuria sarà composta da Claudio Amendola, Francesco Arca e la bravissima e bellissima attrice de “Il Segreto” e di “Senza Identità” Megan Montaner. Abbiamo già visto cosa indossa Belen Rodriguez e Francesco Arca e adesso vediamo cosa insossa Megan Montaner a Pequenos Gigantes e chi è lo stilista. 

Cos’è Pequenos Gigantes?

Pequenos Gigantes è una trasmissione tv messicana che sta per sbarcare anche da noi. Un talent show con i bambini che si presentano sul palco, in diverse discipline: canto, danza e intrattenimento ( trucchi magici, scenette divertenti, imitazioni etc…).

Ci sono 5 squadre ed ognuna ha un padrino e 4 bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni. Devono cercare di ottenere i punteggi più alti per restare in gara o verranno eliminati.

In Italia è prodotto da Fascino PGT e da Endemol, e andrà in onda su Canale 5 dal 2016 con la conduzione di Belén Rodríguez. Il programma viene registrato presso lo Studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma, già luogo di programmi come Tú sí que vales e il serale di Amici, anch’essi prodotti da Fascino. È basato sull’omonimo format di origine messicana Pequeños gigantes, ideato da Ruben Galindo e da Santiago Galindo. (Wikipedia).

Che abito indossa Megan Montaner a Pequenos Gigantes e chi è lo stilista?

Anche Megan Montaner farà parte della giuria di Pequenos Gigantes e siamo tutti curiosi di sapere come se la caverà non essendo italiana ma spagnola. Per quanto riguarda il vestito che indosserà possiamo dirvi solo che sarà un bellissimo abito nero con dei cuori disegnati con delle macchie di colore rosa e rosso. Ancora non si conosce lo stilista ma vi terremo aggiornati!

Questa sera inoltre la vedremo per la prima volta in tv con il suo nuovo taglio di capelli!

Clicca qui per scoprire cosa indossa Belen a Pequenos Gigantes!

image