Che abito indossa Milly Carlucci a Ballando con le Stelle e chi è lo stilista


Che abito indossa Milly Carlucci a Ballando con le Stelle e chi è lo stilista. Tra non molto inizierà anche la nuova edizione di Ballando con le Stelle e ancora una volta sarà condotto dalla bellissima Milly Carlucci. Ma che abito indossa? Ecco quindi che per i più curiosi vedremo che vestito ha su Milly Carlucci a Ballando con le Stelle. 

Cos’è Ballando con le Stelle e come partecipare come pubblico

Ballando con le stelle è un programma che va in onda su Rai 1 dal 2005 ed è sempre stato condotto dalla bellissima Milly Carducci. Si tratta di un talent show ispirato ad un programma americano molto famoso e seguito, che tratta di ballo e musica. A cimentarsi nelle lezioni di ballo e, durante la puntata settimanale, nelle gare di ballo di coppia, ci sono dei personaggi famosi che possono essere attori, conduttori e molto altro. Durante ogni puntata alcune coppie vengono eliminate in base ai punteggi che ottengono dai giudici e alla fine del programma si elegge la coppia vincitrice che ha fatto più progressi durante il percorso.

Ogni anno, dal 2005, conta moltissimi telespettatori e ogni anno aumentano sempre di più. Ma come si può partecipare come pubblico a questo programma tanto amato e seguito? 

Per partecipare come pubblico a Ballando con le stelle di Milly Carducci si deve mandare una mail contenente la vostra richiesta a accreditirai1@rai.it. 

Che abito indossa Milly Carlucci a Ballando con le Stelle e chi è lo stilista

Solitamente, durante la conduzione del programma Ballando con le Stelle, Milly Carducci indossa abiti della stilista Raffaelle Frasca che la rendono davvero elegante e di classe come suo solito. Probabilmente li indosserà anche quest’anno ma ancora non ci sono notizie certe.

image