Che abito indossa Nicola Savino al Dopofestival e chi è lo stilista


Che abito indossa Nicola Savino al Dopofestival e chi è lo stilista. Questa sera ci sarà la seconda serata della tanto attesa 66esima edizione del Festival di Sanremo con la conduzione di Carlo Conti e la co-conduzione di Gabriel Garko, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele. Oltre alla puntata in prima serata però ci sarà dopo tutte e 5 le serate il “Dopofestival” condotto da Nicola Savino. Molti sicuramente si chiederanno cosa indossava ieri sera e cosa indosserà questa sera mercoledì 10 febbraio. Ecco quindi che dopo aver visto cosa indossano i conduttori e alcuni dei concorrenti e degli ospiti adesso vediamo di che brand è il vestito di Nicola Savino al “Dopofestival.

Che abito indossa Nicola Savino al Dopofestival e chi è lo stilista

Come abbiamo già detto, abbiamo appena scoperto che Carlo Conti durante la conduzione del Festival di Sanremo indosserà abiti di Salvatore Ferragamo, che punteranno sulle profonde nuance del blu notte e del nero, silhouette rigorosa unicamente dal taglio smoking, con giacche in mohair, in lana microjacquard o nelle sofisticate varianti del velluto liscio o microfantasia.

Per Madalina Ghenea invece, è stato annunciato ieri, durante la conferenza stampa tenutasi a Sanremo, che indosserà preziose creazioni e pezzi unici Damiani scelti per l’occasione per tutte le serate del Festival di Sanremo in onda dal 9 al 13 febbraio in prima serata su Rai1. Ma che abito indosserà?

Noemi, una delle concorrenti che gareggerà per la vincita della 66esima edizione del Festival di Sanremo, ancora non si sa di chi saranno gli abiti che indosserà, ma vista la sua passione per Gattinoni Couture che nel 2014 le ha portato moltissime critiche, si presume che anche quest’anno continuerà ad indossare questi abiti. Nell’edizione del Festival del 2014 infatti si era presentata sul palco dell’Ariston con degli abiti che non la valorizzavano per niente, tanto che le critiche non hanno tardato ad arrivare. Proprio per questo speriamo tutti che quest’anno possa fare delle scelte migliori.

Laura Pausini, da pochi giorni ha postato sui suoi profili social una foto in cui dichiara che probabilmente si vestirà Byblos come aveva già fatto in un’edizione passata del Festival precisamente quella del 1993 quando ha vinto con “La solitudine“.

Per quanto riguarda Nicola Savino invece sappiamo che ieri sera ha indossato un abito Ecro, e presumibilmente anche questa sera indosserà questo brand.

Clicca qui per scoprire cosa indossa Francesca Michielin a Sanremo!