Che abito indossano Benji e Fede al Festival di sanremo 2016 e chi è lo stilista


Che abito indossano Benji e Fede al Festival di sanremo 2016 e chi è lo stilista. Questa sera al Festival di Sanremo ci saranno gli attesissimi duetti e il più atteso in assoluto è sicuramente quello di Benji e Fede con Alessio Bernabei, ex cantante dei Dear Jack. Ma come saranno vestiti questa sera per la grandissima occasione? Ecco quindi che vedremo insieme come sono vestiti Benji e Fede al Festival di Sanremo 2016. 

Chi sono Benji e Fede

Si chiamano Benji & Fede e, giorno dopo giorno, stanno iniziando a riscuotere sempre più successo nel web: i due cantanti di Modena, giovanissimi e con il viso solare, stanno per presentare il loro nuovo singolo, Tutta D’Un Fiato. I due ventenni si sono conosciuti grazie a Facebook nel 2011 e, dopo aver visto le rispettive performance su Youtube, hanno iniziato a collaborare per provare ad un unire le forze e creare qualcosa insieme. La loro storia musicale è partita dal web e, piano piano, ha iniziato ad emergere e a diffondersi tra i giovani. Nell’Aprile del 2013 la Barley Arts di Milano li ha contattati e ha chiesto loro di aprire i concerti di tutte le date italiane di Conor Maynard. Benji & Fede hanno così fatto sentire la loro musica in location quali l’Atlantico Live! di Roma, i Magazzini Generali di Milano e il Vox Club di Modena.

Come contattarli?

Contattare i due giovani cantanti Benji e Fede tramite i loro social è molto semplice, infatti si può andare sulla loro pagina ufficiale di Facebook che si può distinguere dalla solita spunta blu e li si trova semplicemente come “Benji & Fede“. Su Twitter li si può trovare come @Benji__Fede. Mentre su Instagram come @benjiefede_love. Dai loro profili ufficiali si può mandare un messaggio privato e sperare che rispondano.

Che abito indossano Benji e Fede al Festival di sanremo 2016 e chi è lo stilista

Per quanto riguarda l’abito di Benji e Fede ancora non si sa di quale stilista sarà, quello di cui siamo certi è che anche nell’abito metteranno un tocco della loro originalità.

Clicca qui per scoprire come sarà vestita Cristina D’Avena

image