Cherry Season La Stagione del cuore anticipazioni 27 28 29 30 giugno cosa succede


Cherry Season La Stagione del cuore anticipazioni 27 28 29 30 giugno cosa succede . Continuano le esilaranti avventure di Oyku la protagonista della telenovela turca dell’estate e dei suoi amori : Mete e Ayaz. Cosa succederà nelle puntate che verranno trasmesse a luglio?

Cherry Season La Stagione del cuore anticipazioni 27 28 29 30 giugno cosa succede

Di ritorno dalla vacanza Ayaz vede che Oyku è triste e vuole organizzare qualcosa per tirarla su di morale. Oyku intanto cerca di sfuggire da Ayaz, ma più lo fa, più se lo trova intorno.

Intanto Onem è alla ricerca di una assistente nuova e mette alla prova Seyma e Oyku. Ovviamene Oyku supererà la prova brillantemente creando un bozzetto bellissimo, mentre il lavoro di Seyma verrà stracciato.

fotoinstagram

Per Seyma è guerra.

Seyma poi racconterà a Mete di Riza e Ayaz affronterà Mete…

Nel frattempo Seyma si presenterà a casa di Riza, dove ci sono sua moglie e suo figlio e lo minaccerà…

Cherry Season La Stagione del cuore altri spoiler

Quando Mete scoprirà di Seyma e Riza si lasceranno e a questo punto, Mete ed Ayaz saranno entrambi interessati a Oyku. Ayaz si troverà diviso tra l’amicizia per Mete e l’amore per Oyku.

Mentre le storie di ciascuno proseguono e anche la storia tra l’amica di Oyku, Burcy ed Emre va a vanti, Oyku e Ayaz si baceranno ancora!

COME E DOVE VEDERE LE REPLICHE DI CHERRY SEASON LA STAGIONE DEL CUORE IN STREAMING?

Da pochissimi giorni è terminata la stagione del trono classico e del trono over diUomini e Donne e, in sostituzione, viene mandato in onda Cherry Season, la stagione del cuore. Si tratta di una nuova serie tv turca che sta avendo un enorme successo nel pubblico italiano. Le puntate infatti contano moltissimi telespettatori ogni giorno e le vicende amorose dei ragazzi protagonisti tengono il pubblico incollato allo schermo. Ma se non si riesce a vederlo in diretta alle 14.45, come si può vederlo in streaming quando si vuole?