Cherry Season La Stagione del cuore come quando si sposano Oyku e Ayaz cosa succede


Cherry Season La Stagione del cuore come quando si sposano Oyku e Ayaz cosa succede. La storia di Oyku e Ayaz sta appassionando tutti e le loro vicende amorose, tormentate e contrastate da altri personaggi, sono al centro dell’attenzione. 

Cherry Season La Stagione del cuore come quando si sposano Oyku e Ayaz

La storia di Oyku e Ayaz andrà avanti tra alti e bassi per diversi episodi e spesso li vedremo litigare e fare pace. Oyku dovrà capire cosa prova davvero per Ayaz e cosa invece sente, fin da bambina, per Mete.

Tra mille avventure però nel gran finale della prima stagione di Cherrry Season La stagione del cuore, quando sembrerà che Oyku è pronta a sposare Ayaz accadrà qualcosa di imprevedibile.

Infatti arriva il giorno tanto atteso del matrimonio. Oyku prova il suo abito da sposa e finalmente il suo cavaliere la va a prendere, tutto vestito d’azzurro.

SPOILER Cherry Season La Stagione del cuore il matrimonio di Oyku e Ayaz sulla spiaggia

Il matrimonio di Oyku e Ayaz si svolge sulla spiaggia, tutti sono felici e le damigelle sono agitatissime. Oyku raggiunge il suo sposo all’altare, dove li attende il celebrante.

La cerimonia inizia e sono quasi arrivati a diventare marito e moglie, quando improvvisamente Oyku, visibilmente sconvolta, guarda Ayaz e scappa. Lancia il bouquet e corre verso la spiaggia, sale a cavallo e se ne va, nello stupore di tutti.

Cherry Season La Stagione del cuore 2 cosa accadrà durante la seconda stagione?

La seconda stagione di Cherry Season Le stagione del cuore, inizia con la nostra Oyku che si trova in Italia, sul lago di Nemi. Oyku passeggia per le vie di un paesino, sembra felice. Entra in un Hotel e come vedremo, lavorerà come cameriera in questo posto. Poco prima Oyku fa una telefonata e parla con Ayaz…