Cherry Season La stagione del cuore quando va in onda la puntata del matrimonio di Oyku e Ayaz


Cherry Season La stagione del cuore quando va in onda la puntata del matrimonio di Oyku e Ayaz. Cherry Season sta ormai appassionando tutti e le vicende amorose di Oyku e Ayaz interessano molto ai telespettatori. Ma tra molti alti e bassi cosa accadrà tra loro? Si sposeranno?

Cherry Season La stagione del cuore quando va in onda la puntata del matrimonio di Oyku e Ayaz

La storia d’amore tra Oyku e Ayaz prosegue in queste settimane e abbiamo visto che i sentimenti dei due protagonisti stanno cambiando piano piano.

All’inizio infatti Oyku non era innamorata di Ayaz, bensì di Mete, il suo amico d’infanzia. Oyku ha tentato di conquistarlo ma Mete non è sembrato molto interessato alla ragazza, arrivando al punto di chiedere alla perfida Seyma di sposarlo.

Le vicende poi cambieranno, perché Mete si renderà conto che Seyma ha un amante e la sua vita non è limpida come lui pensava. Mete si renderà conto di essere innamorato di Oyku.

A sua volta Ayaz che all’inizio si avvicina a Oyku solo con intenti seduttivi, da vero latin lover, alla fine si innamorerà perdutamente di lei. Ma Oyku, pur comprendendo di essere lei stessa innamorata di Ayaz, cercherà in ogni modo di resistergli, facendolo più volte allontanare.

Non mancheranno anche le liti tra i due amici Ayaz e Mete per amore di Oyku. Ma chi la spunterà?

La telenovela turca ci riserverà molte sorprese, non ultimo il matrimonio di Oyku e Ayaz, ma qualcosa andrà male, infatti Oyku già davanti al celebrante, scapperà a cavallo, lasciando Ayaz solo in spiaggia con tutti gli invitati.

Oyku è ancora innamorata di Mete?

L’episodio che si riferisce la matrimonio di Oyku e Ayaz sulla spiaggia, sarà molto avanti rispetto alle puntate che stiamo vedendo in queste settimane e presumibilmente verranno trasmesse non prima di settembre.

Inoltre dobbiamo tenere in considerazione il fatto che in quel periodo riprenderà la programmazione normale delle reti Mediaset. Quindi Cherry Season potrebbe essere tagliato per essere trasmesso più avanti.

Se sarà così, dovremo attendere molti mesi…