Chi è Andrea il nuovo tronista di Uomini e donne ex di Giorgia Lucini?


Chi è Andrea il nuovo tronista di Uomini e donne ex di Giorgia Lucini? Si chiama Andrea daamnte ed è il nuovo tronista di Uomini e donne che ha preso il posto di Rossella Intellicato. Andrea Damante è l’ex fidanzato di Giorgia Lucini, a suo tempo anche lei tronista di Uomini e donne.

Chi è Andrea il nuovo tronista di Uomini e donne ex di Giorgia Lucini?

Come rivela il sito ufficiale del programma di Maria De Filippi, il nuovo tronista di Uomini e Donne è Andrea Damante. Il ragazzo non è nuovo per il pubblico del programma: ha partecipato come tentatore alla prima edizione di Temptation Island e, nel reality delle tentazioni, ha conosciuto Giorgia Lucini, allora fidanzata con Manfredi Ferlicchia. Giorgia e Manfredi, dopo il programma, si sono lasciati e la ex tronista ha iniziato a fare coppia con Andrea Damante. Ora, però, anche tra loro è finita e l’ex tentatore è il nuovo tronista di Uomini e Donne.

A svelare come sempre i dettagli delle nuove puntate di Uomini e Donne è il sito ufficiale dei programmi di Maria De Filippi. Ecco, in particolare, cosa si legge relativamente alla presentazione del nuovo tronista Andrea Damante in studio: “parte il video di presentazione, si chiama Andrea e lo abbiamo conosciuto come corteggiatore di Temptation Island! Fa il suo ingresso in studio, saluta tutti e siede accanto a Tina, racconta di avere incontrato Lucas fuori da un negozio, mentre conosce Ludovica, il nuovo arrivato chiarisce subito che Giulia è meglio dal vivo e inoltre è una ragazza che rispecchia i suoi gusti. Maria spiega che quando lo conobbe per Tempation lui era single, ma quattro giorni dopo la fine della trasmissione si fidanzò con Giorgia (ex di Manfredi), questo per far capire come che lui – va via veloce- Andrea racconta che con lei ci sono state grosse emozioni e amore, per un po’, poi si è sentito in gabbia!”