Chi è e cosa fa Giada Sciortino la ragazza di Playboy di Bergamo


Chi è e cosa fa Giada Sciortino la ragazza di Playboy di Bergamo. Giada Sciortino è una bellissima ragazza di 22 anni di Bergamo ed è l’ultima playmate di Playboy. 

Chi è e cosa fa Giada Sciortino la ragazza di Playboy di Bergamo

La bella Giada è la playmate hot del numero di maggio di Playboy. Dice di aver iniziato a posare per gioco e poi si è resa conto di non paterne fare a meno.

Dice infatti: “Affascinare gli altri mi piace ne ho quasi bisogno”.

Giada Sciortino un calendario sexy e gli scatti per Playboy

Giada Sciortino però non è alla sua prima esperienza con scatti bollenti, infatti ha alle spalle anche un calendario sexy prima di Playboy.

Giada posa quindi senza veli per la rivista più famosa al mondo. E’ una ragazza molto sexy ed è anche una fanatica della palestra e del ballo, infatti è un ballerina provetta.

Negli scatti per Playboy è una cowgirl senza veli, sensuale e nudissima. La vediamo a cavallo o nella stalla con un bellissimo lato b in mostra e molto altro.

Chi è Giada Sciortino

Giada Sciortino è nata a Treviglio, vive però a Cassano D’Adda, e come scrive il bergamopost.it fin da quando era una bambina ha calcato il palcoscenico. Ha iniziato a studiare danza a 10 anni.

Ha frequentato un istituto turistico e ha lavorato come ragazza immagine per diversi locali in Lombardia.

Nel 2012 è iniziata la sua carriera di modella nel mondo della moda e in un’intervista al sito Bar Sport ha dichiarato: “Ho iniziato così, senza pensarci granché. Poi ho scoperto due cose: che come gioco mi divertiva e che c’era in me una voglia di esprimermi e di mostrarmi che poteva avere in qualche modo a che fare con talento e predisposizione. E da allora non ho smesso più e spero sempre di crescere e migliorarmi in questa attività, con l’aiuto di fotografi bravi e sensibili”.
GIADA SCIORTINO