Chi è l’attore di Beautiful che partecipa all’Isola dei Famosi 2016?


Chi è l’attore di Beautiful che partecipa all’Isola dei Famosi 2016? L’isola dei Famosi 2016 è ai nastri di partenza e iniziea il 7 marzo 2016 sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi. Alcuni partecipanti al’edizione 2016 sono già stati svelati ma la domanda è: chi è l’attore di Beautiful che sarà il naufrago internazionale dell’Isola?

Chi è l’attore di Beautiful che partecipa all’Isola dei Famosi 2016?

Dalla soap opera più longeva di sempre è statao reclutato un attore storico per partecipare all’Isola dei Famosi 2016. Si tratta di Deacon Sharpe (nella soap), vero nome SEAN KANAN.

Deacon di Beautiful all’Isola dei famosi. Ma chi è Deacon Sharpe- Sean Kanan?

(wikipedia)

Interpretato da Sean Kanan e doppiato da Massimiliano Manfredi ed in seguito da Alessandro Quarta.

Padre naturale di Eric Forrester III (in seguito ribattezzato Deacon Sharpe Jr., frutto di una notte di sesso con Becky Moore) è uno sbandato che gestisce un locale nei bassifondi di Los Angeles.

Entrato a contatto con Rick quando quest’ultimo vuole adottare suo figlio per crescerlo assieme ad Amber, Deacon, per estorcere dei soldi ai Forrester, arriva a riprendersi il bambino con sé; Amber per stare insieme al piccolo si trasferisce a casa sua dove si scontrerà con la sua fidanzata Carmen (gelosa del fatto che Deacon sia attratto dalla ragazza) causando la sua morte accidentale dopo una lite nel tetto del locale di Deacon; successivamente Deacon si affeziona a suo figlio e s’innamora di Amber ma questa lo respinge in quanto innamorata di Rick e una volta che quest’ultimo ottiene la custodia di Eric III, Amber lascia la casa di Deacon assieme al piccolo.

Questi per vendetta seduce la sorella di Rick, Bridget si fidanza presentadosi al suo fianco al matrimonio di Rick ed Amber causando l’ira di tutta la famiglia Forrester; i genitori ed i fratelli, invano tentano di mettere in guardia Bridget dal fatto che Deacon non l’ami ma vuole solo vendicarsi del fratello ma costei non dà retta ai consigli dei genitori e Deacon, forte del sentimento che la ragazza prova per lui, convince Bridget ad andare a Las Vegas per celebrare un matrimonio lampo rendendo il resto della famiglia (che era riuscita a rintracciare l’albergo dove erano i due ed aveva telefonato alla camera dove però aveva risposto Deacon a nozze già celebrate) partecipi della prima notte di nozze dei due scatenando l’ira di Eric che arriverà ad investirlo con la macchina.

In seguito però Deacon svilupperà un sentimento sincero verso Bridget e per dimostrarlo a tutta la famiglia rinuncia a denunciare Eric e il suo matrimonio con Bridget sarà accettato dai Forrester e Deacon verrà pure assunto da Brooke alla Forrester Creations e vende il suo vecchio locale; ma in seguito Deacon tradirà Bridget con sua madre Brooke (una delle storyline più criticate della soap) e da questa relazione nascerà la sua secondogenita, Hope (che però non potrà riconoscere mai come sua figlia). Scoperto ciò, Bridget sarà scioccata e porrà fine alla relazione con l’uomo ottenendo l’annullamento del matrimonio.

Deacon viene cacciato dalla Forrester Creations, per un breve periodo divenne il manager della cantante April Moore (gemella ritrovata di Amber), con cui ha anche un breve flirt, ma in seguito April lo lascia, licenziandolo.

A seguito di ciò l’uomo cade nel tunnel dell’alcol. Entrato in una comunità per disintossicarsi, conosce Macy (anche lei in comunità per curare il suo alcolismo), si innamora di lei e sembra trovare finalmente un suo equilibrio; i due appena usciti dalla comunità si sposano e Deacon, spronato da Macy, presenta ricorso per riottenere la custodia del figlio, vincendolo (a seguito di ciò il bambino viene ribattezzato dal padre Deacon Sharpe Jr., detto D.J.); anche questo nuovo equilibrio è di breve durata: Macy muore in un incidente e Deacon cade nuovamente nello sconforto.

Deacon trova consolazione prima nella relazione con April Knight, sorella gemella di Amber, poi con Jackie Marone, in crisi con il marito Massimo, diventandone l’amante; Massimo, scoperta la relazione tra i due, sarà vittima di un ictus; una volta ripresosi, l’uomo si vendicherà di Deacon drogandolo a sua insaputa per molto tempo facendo in modo di allontanarlo da Jackie.

Nuovamente alla deriva, senza più un lavoro ed impossibilitato nel fare il padre (D.J. viene mandato da Amber in un collegio in Europa proprio per tenerlo lontano dall’influenza altamente negativa del padre mentre Hope viene legalmente riconosciuta come figlia di Ridge Forrester) l’uomo lascia Los Angeles.
Deacon entra nuovamente nella vita di Amber, e la loro chimica sembra esserci ancora e in quanto l’uomo sembra essere ancora amare Amber, l’amore della sua vita. L’uomo entrato in un traffico di quadri rubati, farà incastrare Daniel per ricattare Amber a fare l’amore con lui e a sposarlo. Durante la cerimonia però arrivano Daniel, Kevin e Jana e mettono fine al matrimonio. In seguito si scopre che a manovrare tutto questo disastro è stata Sarah, sorella di Sheila Carter, con le sembianze di Lauren che è venuta in città con Daisy e Ryder (figli di Sheila) per vendicarsi di Lauren Fenmore e di tutti quelli che avevano ostacolato la sorella (Amber inclusa). La madre di Ryder lo sta ricattando per aiutarla a vendicarsi di Michael e Lauren o avrebbe fatto del male a suo figlio D.J. Successivamente Deacon è ricattato dalla madre di Daniel, che gli dice di lasciare la città con Amber e avrebbe ricevuto il telefono cellulare che incrimina quello che ha fatto a suo figlio. Deacon così rapisce Amber al di fuori di “Crimson Lights” alla festa di Daniel, ma la sua macchina finisce la benzina nei pressi di un casa colonica abbandonata, e dice ad Amber che lui l’ama ancora, e che suo figlio D.J., pensa ancora a lei come sua madre. Daniel si presenta a Deacon con Phyllis e gli rivelano che era una trappola. Deacon così viene arrestato per sequestro di persona e truffa. Phyllis poi da alla polizia il telefono cellulare per scagionare Daniel di omicidio. Amber e Daniel vanno a trovare Deacon in prigione per farsi dire dove si trova D.J. Dopo qualche tentennamento l’uomo rivela ad Amber che suo figlio D.J. si trova a Fournace Creek presso sua madre Tawny.

deacon-beautiful

Deacon rientra poi a Beautiful come pedina del piano malefico di Bill Spencer Jr., per impedire il matrimonio tra suo figlio Liam e la figlia di Deacon, Hope Logan. Bill, grazie infatti ad una cimice messa all’interno dell’ufficio della dottoressa Barton, terapista di Hope, durante una delle sue sedute, ha capito che la ragazza vorrebbe il suo vero padre al suo fianco nel giorno del suo matrimonio. Bill quindi si mette sulle tracce di Deacon, al fine di farlo venire come ospite a sorpresa per Hope nel giorno del matrimonio, sperando che la ragazza abbia una crisi di panico e faccia saltare le nozze. Bill scopre dove si trova Deacon: è in prigione a Genoa City, dopo aver truffato Victor Newman. Bill e Justin si recano nel carcere dove è rinchiuso e, dopo aver ricattato il direttore della prigione, Deacon acconsente ai piani di Bill, anche se significa far soffrire sua figlia, ma riotterrebbe la libertà.

Così, Bill, Deacon e Alison partono e raggiungono Hope, Liam, Brooke, Ridge e Steffy, in Puglia in Italia. Bill dice a Deacon di presentarsi nella stanza di Hope, poco prima che la ragazza esca per prendere la limousine che la porterà alla chiesa di Alberobello, per farla ritardare e far credere a Liam che ci abbia ripensato. Deacon fa tardare Hope, la quale ha finalmente il primo incontro con il padre al quale confessa di aver sempre voluto bene. Deacon, nonostante le circostanze, si emoziona nel vedere la giovane, bella e brava donna che è diventata sua figlia. Alison informa Bill che il suo piano non ha funzionato perché Hope sta per arrivare in chiesa; Bill allora dice ad Alison di offrire all’autista della macchina dei soldi per partire senza la sposa. E così l’uomo fa. Hope è dunque costretta a chiedere un passaggio sul retro del veicolo di un contadino. Arrivata trafelata in chiesa, dopo aver corso per l’ultimo tratto per dei lavori di strada, racconta a Bill, Ridge e Brooke gli imprevisti della giornata e domanda ai tre, allibiti per la visita improvvisa di Deacon, chiede dove sia Liam, e Bill le dice che il ragazzo è tornato in albergo per vedere se stava bene. Così Hope ritorna in hotel per raggiungere Liam e spiegargli tutto. Liam intanto è arrivato in hotel e si reca nella stanza di Hope per vedere se stia bene e trova un biglietto che dice “perdonami, ti amo, ma non posso farlo, addio.”

Liam distrutto, e credendo che Hope lo abbia lasciato per l’ennesima volta, dopo aver incontrato Steffy, la bacia appassionatamente e poi le chiede di ricominciare una nuova vita insieme. Il biglietto è stato in realtà scritto da Alison sotto dettatura di Bill. Intanto l’uomo crede che Liam e Steffy siano tornati insieme e chiama il figlio per dirgli di raggiungerlo al suo aereo e di partire lontano con Steffy. Ma Hope raggiunge Liam e gli spiega tutti gli imprevisti della giornata e gli dice inoltre che quel biglietto lo ha scritto suo padre Deacon per lei (che le aveva detto di non poterla accompagnare all’altare.) Liam è pentito e si sente terribilmente in colpa, ma alla fine Steffy lo spinge a sposarsi comunque con Hope.

Le nozze vengono così celebrate; Bill accetta finalmente Hope in famiglia, arrendendosi e pagando il silenzio di Deacon lasciandolo andare libero alla ricerca di suo figlio D.J.

Deacon torna a Los Angeles per avere un’altra possibilità come padre per Hope. La ragazza dice che è troppo tardi ma vuole comunque dargli una seconda possibilità. Deacon cerca anche di riconquistare Brooke senza avere comunque successo, quando scopre che Brooke vuole sposare Bill, Deacon scopre che a causa dell’incidente che Bill ha provocato a Ridge, quest’ultimo non riesce più a disegnare e così lo rivela a Brooke, la quale rompe nuovamente il fidanzamento con Bill, ma quest’ultimo non demorde. Deacon si arrende e comincia una relazione con Quinn Fuller madre di Wyatt. I due decidono di sposarsi. Il giorno del matrimonio Brooke irrompe in casa di Wyatt dove si sta svolgendo la cerimonia con un tablet dove in collegamento via Skype c’è hope che cerca di convincere il padre di non sposare Quinn, ma Deacon decide di andare avanti e spera che un giorno lei riesca ad accettarlo. Hope dice che non succederà mai e chiude il collegamento. Brooke incredula che Deacon abbia preferito Quinn alla propria figlia se ne va e Carter celebra il matrimonio. Mesi più tardi si scopre che Deacon ha divorziato da Quinn, ed è partito per L’Europa andando a trovare sua figlia Hope in Italia uscendo di nuovo di scena.