Chi è Luigi il passeggero misterioso di Pechino Express?


Chi è Luigi il passeggero misterioso di Pechino Express? Questa sera andrà in onda l’ottava puntata di uno dei reality show più seguiti ed avventurieri in onda in questo momento. Siamo alla quarta edizione del programma televisivo e questa sera ci saranno molte novità. Una di queste novità è che ci sarà un passeggero misterioso di nome Luigi che accompagnerà gli artisti verso l’ultima tappa che i concorrenti di Pechino Express dovranno affrontare: il Perù. Insieme a loro partirà da Cuzco per arrivare fino a Puno, sulle sponde del Titicaca. Abbiamo appena visto come e dove vedere Pechino Express in streaming e adesso vediamo chi è Luigi il passeggero misterioso di Pechino Express. 

Chi è Luigi il passeggero misterioso di Pechino Express?

La puntata di questa sera inizierà con l’arrivo di Luigi, il passeggero misterioso che arriverà all’ultima tappa insieme al gruppo degli artisti. Dovranno percorrere più di 400 chilometri e partiranno da Cuzco fino a Puno, che si trova sulle sponde del Titicaca. Proprio qui ci sarà una delle tappe e delle avventure più eccitanti ed emozionanti per i concorrenti di pechino Express. In questo bellissimo posto vive un’antichissima popolazione, quella degli Uros. Questa popolazione per riuscire a fuggire dagli attacchi degli Inca ha dovuto costruire delle isole galleggianti. Ancora adesso vivono su di esse. Sarà quindi una tappa molto affascinante e avventuriera che farà emozionare i concorrenti.

Proprio per questo motivo la natura sarà al centro di tutto in questa puntata, che sarà carica di emozioni, di momenti commoventi ma anche sorprese che ha preparato Costantino della Gherardesca per le coppie rimaste in gara.

Le coppie ancora in gara sono: Gli Antipodi: Andrea Pinna e Roberto Bertolini; gli Espatriati: Pasquale Caprino e Christian Bachini; gli Artisti: Paola Barale e Piero Filoni; le Persiane: Giulia Salemi e sua madre Fariba; le Professoresse: Eleonora Cortini e Laura Forgia.

Il viaggio che hanno dovuto affrontare i concorrenti è stato sicuramente molto duro, ma è stata un’occasione per poter visitare dei posti meravigliosi e conoscere le usanze di popolazioni a loro lontane.

Ma chi sarà Luigi, il passeggero misterioso? Luigi Mastrangelo, il pallavolista.

image