Chi è Manuel di Uomini e donne che tatuaggi ha e com’era senza tattoo?


Chi è Manuel di Uomini e donne che tatuaggi ha e com’era senza tattoo? Chi è Manuel il corteggiatore di Ludovica Valli a Uomini e Donne? La tronista, nel corso della della  puntata del Trono Classico, ha fatto in qualche modo la sua scelta: Maria De Filippi ha chiesto a Ludovica di scegliere un corteggiatore con il quale passare un po’ di tempo, e lei ha scelto proprio Manuel. Ma chi è questo corteggiatore?

Chi è Manuel di Uomini e donne che tatuaggi ha e com’era senza tattoo?

Manuel ha 29 anni, è di Verona e ha iniziato a lavorare all’età di 16 per aiutare a contribuire al mantenimento della sua numerosa famiglia. Manuel, nonostante il suo aspetto, è molto timido e ha una storia molto difficile alle spalle: sua madre è molto malata e non vede suo padre da oltre un anno, quando si è separato da sua madre. Raccontando questo, Manuel si è commosso in studio e questa cosa ha colpito profondamente Ludovica

Com’era Manuel senza tatuaggi? Foto

Come sapete Manuel è pieno di tatuaggi, simboli che lo caratterizzano e che si notano visto che ce li ha anche in faccia. Ma che tatuaggi ha? Spade, croci e simboli sparsi su tutto il corpo, dal collo al viso e anche nelle parti più nascoste. Tatuaggi che per lui hanno un singificato per preciso e che sicuramente gli danno un aspetto molto diverso dal solito, dall’usuale. Ma lui adora i tatuaggi e le persone non devono ma essere giudicate solo per l’aspetto che hanno.
Ma esistono anche foto di Manuel prima che si tatuasse. Eccole sotto.

Manuel Vallicella senza tatuaggi

manuela-vallicella-

A voi Manuel di Uomini e donne piace più con o senza tatuaggi? E Ludovica (che nel momento in cui scriviamo non ha ancora scelto) deciderà di affiancarsi a questo ragazzo dal corpo così fuori dal comune?

Qual è il cognome di Manuel di Uomini e donne?

Il cognome di Manuel di Uomini e donne è Vallicella.