Chi è stato eliminato dal Grande Fratello tra Valentina Federica Jessica Kevin e Manfredi?


Chi è stato eliminato dal Grande Fratello tra Valentina Federica Jessica Kevin e Manfredi? Anche questa sera ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello, il reality show più famoso e seguito di tutta Italia. Siamo arrivati alla 14esima edizione e anche durante questa puntata ci sarà un’eliminazione. Questa settimana i nominati sono Valentina, Federica, Jessica, Kevin e Manfredi. Chi sarà eliminato?

Chi è Valentina?

Valentina è una ragazza che è riuscita a fare della sua passione il suo lavoro. È una ballerina ed è il lavoro che aveva da sempre sognato fin da quando era piccola. Questo quello che dichiara lei: “Ho iniziato a ballare da bambina con i balli da sala, poi sono passata alla danza caraibica e infine all’hip hop. Il ballo ce l’ho nel sangue, è la mia grande passione”. È una ballerina e insegnante di danza. Ha vinto molti concorsi di bellezza e si definisce una ragazza alla mano, positiva, sincera, determinata. Ha deciso di partecipare al Grande Fratello perché “Voglio prendermi un anno per me da dedicare a tutto quello che può succedermi!”.

Chi è Federica?

Federica è una ragazza di 22 anni che si divide tra università e lavoro. Si è trasferita a Faenza nel 2012 perché voleva andare via da casa e ha cominciato a lavorare nei locali. Avrebbe voluto studiare moda ma poi ha cambiato idea e si è iscritta a Infermieristica. Oggi è contenta della scelta, in ospedale si trova bene e le mancano pochi esami alla laurea. Oltre a studiare, continua a lavorare nei locali come ragazza immagine (anche se ammette che è un mondo che non le piace più) e per arrotondare fa anche la baby sitter. Si descrive come una persona simpatica, intraprendente, volubile e permalosa. Le piace essere corretta con gli altri e quando c’è da divertirsi non si tira indietro. Con i genitori ha un bel rapporto, migliorato da quando vive lontana: “quando ero più piccola avevo un rapporto conflittuale con loro, sono sempre stata ribelle; la lontananza ci ha avvicinato”. E’ molto legata alla sorella, anche se caratterialmente sono agli antipodi. A 18 anni stava per sposarsi ma poco prima del matrimonio ha scoperto che il fidanzato la tradiva. Delusa dagli uomini ha preferito concentrarsi su se stessa e sulla propria realizzazione anche se nel futuro si vede con marito e figli.

Chi è Jessica?

Jessica è la sorella gemella di Lidia, sono praticamente identiche tranne per il colore dei capelli: Jessica è mora, Lidia è bionda. Entrambe vivono a Milano da novembre 2014 dove lavorano in un locale come cameriere. Delle due Jessica è la più mite, calma e pigra. Insieme si compensano. Sono legatissime: non possono immaginare di stare lontane o di fare qualcosa l’una senza l’altra, vivono in simbiosi: “viviamo insieme, dormiamo insieme, mangiamo insieme, ridiamo insieme, lavoriamo insieme e non ci annoiamo mai. Insieme siamo invincibili”. Hanno una sorella maggiore di 28 anni con la quale vanno molto d’accordo e sono legatissime alla mamma. Tutte e quattro hanno lo stesso tatuaggio.

Chi è Kevin?

Kevin è nato a Padova da madre italiana e padre tanzaniano. Lavora nel campo della moda e non solo. La sua famiglia è composta da papà Jeoffrey, tecnico in fabbrica, mamma Lucia, ausiliaria in scuola materna, e una sorella di 27 anni che vive a Londra. Kevin è stato tre volte in Tanzania e in uno di questi viaggi ha conosciuto i nonni paterni e tutta la numerosissima famiglia del padre. Si sente italiano al 100% ma ha un grande amore per l’Africa. E’ single ma crede nell’amore e non vede l’ora di incontrare la donna della sua vita. Ha avuto due relazioni importanti anche se non è convinto di essere mai stato innamorato.

Chi è Manfredi?

Un uomo del sud, le cui uniche lingue sono l’italiano e il barese. Domenico, per tutti Manfredi, ha 27 anni ma è come se avesse vissuto due vite: “una, fino a 14 anni, in cui ero timido e grasso e l’altra, dai 14 in poi, in cui sono dimagrito e sono diventato Manfredi”. Un cambiamento non solo fisico, ma anche caratteriale: da introverso e taciturno è diventato un ragazzo sfrontato ed esuberante, proprio come se fosse nata una nuova persona. Il suo passato l’ha influenzato in quello che oggi è il suo lavoro: dopo aver conseguito la laurea in scienze motorie, infatti, ha iniziato a lavorare come preparatore atletico sia in palestra sia in scuole di calcio con l’obiettivo di trasmettere ai bambini una disciplina sportiva e una cultura del movimento utile a prevenire problemi di obesità. Oggi Manfredi si piace e sente di piacere molto alle donne. Si ritiene un grande seduttore, in grado di fare “sempre goal”, un “Pippo Inzaghi” del rimorchio. E’ fissato con il calcio e con le sue metafore applicate alla vita e alle donne. Ha avuto una sola storia importante, durata 6 anni. Al momento è single e vive con la famiglia. Non sopporta due cose: chi gli scompiglia i capelli e le persone ipocrite. Le situazioni difficili sono una sfida per lui, perché quello è il momento in cui può e deve tirare fuori il carattere: “Non si molla mai, si gioca fino al novantesimo…più recupero. Partecipo a GF per divertirmi e vincere dei soldi”.

Chi è stato eliminato dalla Casa del Grande Fratello?

Il concorrente eliminato dalla Casa del Grande Fratello è

image