Chi è stato eliminato dalla Casa del Grande Fratello 14 tra Simone Mary e Alessandro?


Chi è stato eliminato dalla Casa del Grande Fratello 14 tra Simone Mary e Alessandro? Questa sera vi è la quinta puntata del reality più seguito degli ultimi anni, il Grande Fratello, e questa volta i nominati non sono più due ma tre. I nominati sono Simone, il compagno di Rebecca, la trans, Mary, la fidanzata del dottore Giovanni Angiolini che ha dovuto lasciare il gioco a causa del lavoro e Alessandro, il ragazzo più conteso della casa dalla sua ex Lidia e dalla bella Federica. Abbiamo visto come mandare un messaggio aereo ai concorrenti della Casa del Grande Fratello e adesso vediamo chi è stato eliminato dalla Casa del Grande Fratello 14 tra Simone Mary e Alessandro. 

Chi è Simone Nicastri?

Studente di matematica, a pochi esami dalla laurea, Simone si descrive come una persona intelligente, testarda, buona e simpatica: “ho una componente nerd e social insieme. Sono emotivo e anche un po’ lunatico, sono buono ma anche stratega. Non sopporto gli stupidi e gli egoisti, vorrei fare un’esperienza che mi segni la vita …”. Vive a Milano insieme a un coinquilino. I suoi genitori sono separati e ammette che spesso il suo genitore di riferimento è stato “la nonna paterna”. Ha giocato a rugby, ha smesso dopo che, durante una partita, si è scontrato con un compagno di squadra e si è spaccato la testa. Le donne o lo odiano o lo amano, lui, però, ci prova con tutte. Si è innamorato tante volte ma ha avuto solo due storie serie, durate entrambe due anni e mezzo. “La mia arma di seduzione forse è l’empatia, so capire cosa può piacere a una ragazza e mi comporto di conseguenza…”.

Chi è Mary Falconieri?

Mary si definisce coraggiosa, caparbia e fragile “ma sono anche un po’ pazzerella e divertente”. Dopo il liceo ha deciso di lasciare il suo paese in provincia di Lecce, Nardò, dove viveva con la mamma, per andare a studiare a Roma Scienze Infermieristiche. Convive con due amiche, è single ma molto corteggiata, anche se ammette che, al momento, preferisce pensare agli studi: “ci sarà tempo per l’amore…”. Partecipa a GF “per staccare dalle responsabilità anche se è un’esperienza che mi spaventa. Ogni tanto bisogna superare il limite non si può essere sempre seri…”.

Chi è Alessandro Calabrese?

Simpatico, spiritoso e ottimista, Alessandro è cresciuto in una famiglia di ristoratori. Dopo aver provato a lavorare con il padre nel ristorante di famiglia, insieme al fratello ha deciso di aprire una società di servizi per la sicurezza. Ama scherzare e ha sempre la battuta pronta. E’ single da un anno: la storia con Lidia Vella, la più importante della sua vita, è finita dopo 3 anni e mezzo. “Quando m’innamoro non mi importa più di niente e di nessuno, voglio solo la felicità della mia donna e per lei sono disposto a qualunque sacrificio e follia”. Dopo la fine di questa storia, Alessandro è tornato a essere il latin lover di un tempo e sembra riscuotere molto successo. Ora, però, incontrerà nuovamente Lida nella Casa… che reazione avrà? Alessandro non ama le regole ma è un ragazzo educato, se qualcuno gli fa lo sgambetto incassa ma, appena può, si vendica. Se ha torto, invece, sa chiedere scusa. Si descrive come un uomo con i valori di una volta: “la famiglia, la lealtà, la difesa dei deboli, il rispetto e l’onestà”. Ha molti tatuaggi e pratica la boxe tutti i giorni. Partecipa a GF perché gli piacciono le sfide: “io sono molto determinato e vado sempre fino in fondo alle cose… dovrete cacciarmi per farmi uscire! E poi mi piace mettermi in mostra”.

Chi è stato eliminato dalla Casa del Grande Fratello 14 tra Simone Mary e Alessandro?

Questa sarà una dura lotta. I nominati sono 3 dei concorrenti più amati della Casa del Grande Fratello, Simone, Mary e Alessandro. L’ELIMINATO E’ MARY.

image