Chi è stato eliminato dalla Casa del Grande Fratello tra Lidia e Federica?


Chi è stato eliminato dalla Casa del Grande Fratello tra Lidia e Federica? Questa sera va in onda un’altra puntata in diretta del Grande Fratello, e come tutte le volte uno dei concorrenti nominati verrà eliminato. Questa volta ad essere in nomination sono due delle ragazze più discusse della Casa del Grande Fratello: Lidia e Federica, tra le quali c’è da sempre odio e amore a causa di Alessandro, ex di Lidia che ha fatto innamorare Federica. Ma chi è stato eliminato da questa puntata? 

Chi è Federica?

Federica è una ragazza di 22 anni che si divide tra università e lavoro. Si è trasferita a Faenza nel 2012 perché voleva andare via da casa e ha cominciato a lavorare nei locali. Avrebbe voluto studiare moda ma poi ha cambiato idea e si è iscritta a Infermieristica. Oggi è contenta della scelta, in ospedale si trova bene e le mancano pochi esami alla laurea. Oltre a studiare, continua a lavorare nei locali come ragazza immagine (anche se ammette che è un mondo che non le piace più) e per arrotondare fa anche la baby sitter. Si descrive come una persona simpatica, intraprendente, volubile e permalosa. Le piace essere corretta con gli altri e quando c’è da divertirsi non si tira indietro. Con i genitori ha un bel rapporto, migliorato da quando vive lontana: “quando ero più piccola avevo un rapporto conflittuale con loro, sono sempre stata ribelle; la lontananza ci ha avvicinato”. E’ molto legata alla sorella, anche se caratterialmente sono agli antipodi. A 18 anni stava per sposarsi ma poco prima del matrimonio ha scoperto che il fidanzato la tradiva. Delusa dagli uomini ha preferito concentrarsi su se stessa e sulla propria realizzazione anche se nel futuro si vede con marito e figli.

Chi è Lidia?

Lidia è la sorella gemella di Jessica, sono praticamente identiche tranne per il colore dei capelli: Lidia è bionda, Jessica è mora. Entrambe vivono a Milano da novembre 2014 dove lavorano in un locale come cameriere. Delle due Lidia è più forte, risoluta, estroversa e litigiosa. Insieme si compensano. Sono legatissime: non possono immaginare di stare lontane o di fare qualcosa l’una senza l’altra, vivono in simbiosi: “viviamo insieme, dormiamo insieme, mangiamo insieme, ridiamo insieme, lavoriamo insieme e non ci annoiamo mai. Insieme siamo invincibili”. Hanno una sorella maggiore di 28 anni con la quale vanno molto d’accordo e sono legatissime alla mamma. Tutte e quattro hanno lo stesso tatuaggio. Lidia ha avuto un grande amore: Alessandro Calabrese. I due si sono lasciati da un po’ e Lidia dice di non amarlo più. Ora, però, lo incontrerà nuovamente nella Casa… che reazione avrà?

Chi è stato eliminato dalla Casa del Grande Fratello tra Lidia e Federica?

Ad essere stata eliminata dalla puntata del Grande Fratello di questa sera è

image