Chi è stato eliminato dalla quinta puntata live di X Factor 9?


Chi è stato eliminato dalla quinta puntata live di X Factor 9? Anche questa sera ci sarà una nuova puntata dei live di X Factor 9, il talent show per cantanti più seguito di sempre. La finale ormai si sta avvicinando, sarà il 10 dicembre, e la tensione per gli artisti sale sempre di più. Chi sarà eliminato questa volta? 

Chi sono i concorrenti ancora in gara?

La finale ormai si sta avvicinando e settimana scorsa è andata in onda la quarta puntata del live del talent show più seguito e famoso di tutto il mondo: X Factor, che ormai è arrivato alla sua nona edizione. La scorsa settimana, dopo il televoto del pubblico a casa, è stata eliminata Margherita. Ma ripercorriamo quali sono le squadre e da chi sono composte: Mika è a capo degli Under uomini, Skin è a capo delle Under donne, Elio è a capo degli Over 25 e Fedez è a capo delle band che, come ha dichiarato lui stesso durante le assegnazioni delle squadre, è quella che sperava di non avere perché la più difficile.

Mika per la sua squadra Under uomini ha Luca Valenti, il diciassettenne così amato dalle ragazzine e da Skin per la sua bellezza fresca ma anche per la bellezza e la delicatezza della sua voce ancora giovane, ma che nonostante questo lo ha portato in alto; Leonardo Dragusin, il ragazzo straniero che stupisce sempre giudici e pubblico per la perfezione della sua voce e Giacomo Runco, in arte Eva, che lascia tutti senza parole per la dolcezza e la profondità delle sue esibizioni e che è stato eliminato settimana scorsa dalla competizione e che è stato eliminato nella seconda puntata.

Elio per la squadra Over 25 ha Davide Sciortino, che ha dovuto abbandonare la sua fidanzata per entrare nella competizione; Massimiliano D’Alessandro, uomo di grandissima umiltà con una voce calda e profonda perfetta per il genere di musica blues e country che canta che purtroppo è stato eliminato nella prima puntata live, e Giovanni Sada, che durante le audizioni ha catturato il pubblico e i giudici cantando Personal Jesus dei Depeche Mode.

Fedez per la squadra delle Band ha i Moseek, il trio che suona un genere molto particolare di musica e capeggiati da una ragazza; i Landlord e gli Urban Strangers, i due ragazzi che hanno lasciato tutti a bocca aperta per la coordinazione.

Skin per la squadra delle Under donne ha Margherita Principi, la ragazza di sedici anni con una voce già molto matura e delicata che è stata eliminata la scorsa puntata; Enrica Tara, la ragazza che ha stupito tutti cantando Stairway to Heaven dei Led Zeppelin ai Bootcamp e Eleonora Anania, la ragazza più criticata dal web ma con una voce veramente potentissima e che è stata eliminata nella terza puntata live.

Chi è stato eliminato dalla quinta puntata live di X Factor 9?

Il concorrente eliminato dalla quinta puntata live di X Factor 9 è

image