Chi è stato eliminato e la squadra a Pequenos Gigantes prima puntata?


Chi è stato eliminato e la squadra a Pequenos Gigantes prima puntata? Pequenos Gigantes è una trasmissione tv messicana che è sbarcata anche da noi. Un talent show con i bambini che si presentano sul palco, in diverse discipline: canto, danza e intrattenimento ( trucchi magici, scenette divertenti, imitazioni etc…). A condurre il talent c’è Belen Rodriguez per 4 puntate su Canale 5 il venerdi sera.

Chi è stato eliminato e la squadra a Pequenos Gigantes prima puntata?

Ci sono 5 squadre ed ognuna ha un padrino e 4 bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni. Devono cercare di ottenere i punteggi più alti per restare in gara o verranno eliminati.

In Italia è prodotto da Fascino PGT e da Endemol, e andrà in onda su Canale 5 dal 2016 con la conduzione di Belén Rodríguez. Il programma viene registrato presso lo Studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma, già luogo di programmi come Tú sí que vales e il serale di Amici, anch’essi prodotti da Fascino. È basato sull’omonimo format di origine messicana Pequeños gigantes, ideato da Ruben Galindo e da Santiago Galindo. (Wikipedia).

Quante puntate sono previste di Pequenos Gigantes?

In totale le puntate del programma sono 4. Vincerà una squadra alla quale verrà assegnata una borsa di studio che i vincitori potranno usufruire come vorranno.

Nella prima puntata di Pequenos Gigantes è stata eliminata la squadra dei RIBELLI di Maurizio di C’è posta per te. Ma poi Belen propone di non fare l’eliminazione e di rimandare tutto alla prossima puntata. E la prossima settimana la classifica ripartirà con lo stesso punteggio.

Che abito ha indossato Belen Rodriguez a Pequenos Gigantes e chi è lo stilista?

Belen Rodriguez, conduttrice di questo bellissimo programma ideato da Maria De Filippi, per l’occasione ha indossato un abito di moschino davvero colorato e adatto alla situazione giocosa e divertente del programma.