Chi ha passato gli Home Visit di X Factor 9 e quali sono le squadre di Fedez Elio Mika e skin


Chi ha passato gli Home Visit di X Factor 9 e quali sono le squadre di Fedez Elio Mika e Skin. Gli Home Visit sono terminati proprio ieri sera, e adesso è il turno dei live che inizieranno da settimana prossima. Le squadre sono ormai state formate e per farlo i quattro giudici Fedez, Mika, Elio e Skin hanno dovuto prendere delle decisioni difficili, infatti hanno potuto scegliere solo 3 dei loro “alunni”. Abbiamo visto come partecipare e avere i biglietti per le dirette live di X Factor 9, e adesso vediamo quali sono state le scelte dei giudici e quindi quali sono stati i concorrenti eliminati e quali sono stati i concorrenti scelti per i live. 

Quali sono i concorrenti scelti per i Live di X Factor 9?

Gli Home Visit della nona edizione di X Factor sono andati in onda ieri sera, giovedì 15, e in questa puntata sono stati scelti i concorrenti che andranno ai live nelle prossime puntate. Quali sono le squadre? Mika è a capo degli Under uomini, Skin è a capo delle Under donne, Elio è a capo degli over 25 e Fedez è a capo delle band, che come ha dichiarato lui stesso, è la categoria che sperava di non avere perché la più difficile, quindi sarà anche per lui una grandissima sfida quella dei live che iniziano da settimana prossima!

Ma quali sono stati i concorrenti scelti da ogni giudice per partecipare ai live? 

Mika per la sua squadra Under uomini ha scelto di portare ai live Luca Valenti, il diciassettenne così amato dalle ragazzine e da Skin per la sua bellezza fresca ma anche per la bellezza e la delicatezza della sua voce ancora giovane, ma che nonostante questo lo ha portato in alto; Leonardo Dragusin, il ragazzo straniero che stupisce sempre giudici e pubblico per la perfezione della sua voce e Giacomo Runco, in arte Eva, che lascia tutti senza parole per la dolcezza e la profondità delle sue esibizioni.

Elio per la squadra Over 25 ha deciso di portare ai live Davide Sciortino, che ha dovuto abbandonare la sua fidanzata per entrare nella competizione; Massimiliano D’Alessandro, uomo di grandissima umiltà con una voce calda e profonda perfetta per il genere di musica soul e country che canta e Giovanni Sada, che durante le audizioni ha catturato il pubblico e i giudici cantando Personal Jesus dei Depeche Mode.

Fedez per la squadra delle Band ha deciso di portare ai live i Moseek, il trio che suona un genere molto particolare di musica e capeggiati da una ragazza; i Landlord, il gruppo che canta a cappella e gli Urban Strangers, i due ragazzi che hanno lasciato tutti a bocca aperta per la coordinazione.

Skin per la squadra delle Under donne ha deciso di portare ai live Margherita Principi, la ragazza di sedici anni con una voce già molto matura e delicata; Enrica Tara, la ragazza che ha stupito tutti cantando Stairway to Heaven dei Led Zeppelin ai Bootcamp e Eleonora Anania, la ragazza più criticata dal web ma con una voce veramente potentissima.

Clicca qui per sapere come partecipare ai live di X Factor 9!

image