Chi ha vinto il Grande Fratello 14 tra Federica e Simone?


Chi ha vinto il Grande Fratello 14 tra Federica e Simone? Anche il Grande Fratello sta per terminare, proprio stasera potremo finalmente scoprire chi sarà il vincitore di questa 14esima edizione di uno dei reality più seguiti al mondo. Ecco quindi chi ha vinto il Grande Fratello 14 tra Federica e Simone. 

Chi è Simone Nicastri?

Studente di matematica, a pochi esami dalla laurea, Simone si descrive come una persona intelligente, testarda, buona e simpatica: “ho una componente nerd e social insieme. Sono emotivo e anche un po’ lunatico, sono buono ma anche stratega. Non sopporto gli stupidi e gli egoisti, vorrei fare un’esperienza che mi segni la vita …”. Vive a Milano insieme a un coinquilino. I suoi genitori sono separati e ammette che spesso il suo genitore di riferimento è stato “la nonna paterna”. Ha giocato a rugby, ha smesso dopo che, durante una partita, si è scontrato con un compagno di squadra e si è spaccato la testa. Le donne o lo odiano o lo amano, lui, però, ci prova con tutte. Si è innamorato tante volte ma ha avuto solo due storie serie, durate entrambe due anni e mezzo. “La mia arma di seduzione forse è l’empatia, so capire cosa può piacere a una ragazza e mi comporto di conseguenza…”.

Chi è Federica Lepanto?

Federica è una ragazza di 22 anni che si divide tra università e lavoro. Si è trasferita a Faenza nel 2012 perché voleva andare via da casa e ha cominciato a lavorare nei locali. Avrebbe voluto studiare moda ma poi ha cambiato idea e si è iscritta a Infermieristica. Oggi è contenta della scelta, in ospedale si trova bene e le mancano pochi esami alla laurea. Oltre a studiare, continua a lavorare nei locali come ragazza immagine (anche se ammette che è un mondo che non le piace più) e per arrotondare fa anche la baby sitter. Si descrive come una persona simpatica, intraprendente, volubile e permalosa. Le piace essere corretta con gli altri e quando c’è da divertirsi non si tira indietro. Con i genitori ha un bel rapporto, migliorato da quando vive lontana: “quando ero più piccola avevo un rapporto conflittuale con loro, sono sempre stata ribelle; la lontananza ci ha avvicinato”. E’ molto legata alla sorella, anche se caratterialmente sono agli antipodi. A 18 anni stava per sposarsi ma poco prima del matrimonio ha scoperto che il fidanzato la tradiva. Delusa dagli uomini ha preferito concentrarsi su se stessa e sulla propria realizzazione anche se nel futuro si vede con marito e figli.

Chi ha vinto il Grande Fratello 14 tra Federica e Simone?

Simone e Federica sono i concorrenti favoriti per la finale del Grande Fratello 14, anche se formalmente in finale ci sono anche Alessandro, Kevin e Manfredi. Federica sembrerebbe la preferita in assoluto dal pubblico, ma chi ha vinto?

image