Chi ha vinto Pechino Express 4 puntata finale del 2 novembre 2015?


Chi ha vinto Pechino Express 4 puntata finale del 2 novembre 2015? Dopo aver viaggiato per molto tempo in Sud America finalmente questa sera andrà in onda la puntata finale della quarta stagione del reality più avventuriero di sempre: Pechino Express. A vincere il programma sarà la coppia, in quando i concorrenti viaggiano appunto accompagnati da un altro personaggio famoso. A partecipare a questo reality però non sono solo personaggi famosi, infatti ci sono state anche coppie di persone comuni che hanno deciso di loro spontanea volontà di partecipare a questa bellissima avventura. Abbiamo appena visto come partecipare alla prossima edizione di Pechino Express e adesso vediamo chi ha vinto Pechino Express 4 puntata finale del 2 novembre 2015. 

Quali sono le coppie rimaste in gara?

Le squadre rimaste in gara sono 4, e sono:

  • gli Espatriati: coppia composta da Pasquale Caprino, in arte Son Pascal ed è un cantante italiano che però è molto conosciuto soprattutto in Kazakistan, paese dove vive da ormai tre anni; e da Christian Bachini, ovvero la prima star italiana diventata famosa per aver fatto film di arti marziali.
  • gli Antipodi: coppia composta da Antonio Andrea Pinna, poco conosciuto in televisione ma molto conosciuto nel mondo del web grazie alla sua pagina Le Perle di Pinna, che conta migliaia di fan su tutti i social e le sue frasi sono state stampate su magliette, cover ecc; e da Roberto Bertolini, un personal trainer.
  • le Professoresse: coppia composta da Laura Forgia, professoressa nel quiz televisivo in onda tutte le sere su Rai 1 “L’Eredità” che ha partecipato anche alla penultima edizione di Temptation Island; e da Eleonora Cortini, anche lei professoressa su Rai 1.
  • le Persiane: coppia composta da Giulia Salemi, ragazza diventata famosa per aver partecipato a Miss Italia; e Fariba Tehrani, sua madre.

In questa ultima puntata dovranno raggiungere l’ultima tappa, ovvero la bellissima Rio De Janeiro.

Chi ha vinto Pechino Express 4 puntata finale del 2 novembre 2015?

La coppia vincitrice della quarta edizione di Pechino Express è quella degli Antipodi.

Clicca qui per sapere come partecipare alla prossima edizione di Pechino Express!

image