Chi è il chirurgo plastico Giacomo Urtis dell’Isola dei famosi?


Chi è il chirurgo plastico Giacomo Urtis dell’Isola dei famosi? C’è anche un chirurgo plastico all’Isola dei Famosi. Lui è un bel professionista che si chiama Giacomo Urtis e che ha deciso di sbarcare in Honduras per vivere l’avventura dell’Isola dei Famosi. Ma chi è Giacomo Urtis?

Chi è il chirurgo plastico Giacomo Urtis dell’Isola dei famosi biografia

Un profilo Instagram davvero affollato, tante conoscenze vip e una professione di tutto rispetto. Stiamo parlando di Giacomo Urtis chirurgo plastico dei vip.

Ma chi è Giacomo Urtis chirurgo plastico naufrago dell’Isola dei Famosi?

Giacomo Urtis, iscritto all’albo dei Medici Chirurghi di Sassari, è uno stimato professionista con studi a Milano, Roma, Londra e Porto Cervo. L’amore innato per la bellezza, intesa come equilibrio tra estetica e benessere, lo porta a laurearsi in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Sassari, per poi specializzarsi in Dermatologia e Venereologia.

Il suo percorso formativo è un continuum di upgrade e corsi in Medicina Estetica, Dermochirurgia e Chirurgia Estetica. È così che in pochi anni diventa punto di riferimento dello show business milanese e capitolino. Ma non solo.

Il Dr. Urtis vanta profonda stima da parte della nobiltà britannica, nonché dalla famiglia reale inglese. Ideatore e direttore di Dr Urtis Clinic, network di specialisti in Chirurgia Estetica, Dermatologia e Medicina Estetica, trascorre gran parte del suo tempo nelle strutture da lui coordinate, dedicandosi con passione e professionalità a tutti i suoi pazienti.

Chi è il chirurgo plastico Giacomo Urtis dell'Isola dei famosi

Chi è il chirurgo plastico Giacomo Urtis dell’Isola dei famosi

Passa così dalle cliniche di Milano e Roma all’Ambulatorio di Londra e, ancora, ai Centri per il Dimagrimento in Sardegna. Cura rubriche per quotidiani e settimanali e collabora con programmi televisivi e aziende leader nel settore estetico. (http://www.drurtisclinic.com/dr-giacomo-urtis).

Chi sono tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017?

14 naufraghi seguiranno questo inedito percorso dell’evoluzione, nel corso del quale, ad ogni tappa, corrisponde una conquista fondamentale per la sopravvivenza a Cayo Cochinos. Si parte dall’isola Primitiva, per approdare poi all’isola delle Caverne, a quella del Fuoco, dei Metalli e così via… fino al ritorno alla civiltà.

Protagonisti di questo viaggio quanto mai impegnativo, alla conquista del montepremi finale di 100.000 euro, saranno Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis.

A loro, nel corso della prima puntata, si aggiungerà una quattordicesima concorrente, scelta dal pubblico, attraverso il televoto, tra Giulia Calcaterra e Desirée Popper.

A Vladimir Luxuria, che ben conosce meccanismi e dinamiche del gioco, spetta quest’anno il compito di commentare dallo studio gli accadimenti dell’#Isola. Inviato in Honduras sarà invece Stefano Bettarini. A lui l’arduo compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.

Ma grandi protagonisti delle scelte più importanti saranno, come sempre, i telespettatori: attraverso quattro canali, SMS/web/Twitter/app Mediaset, decideranno quali naufraghi potranno proseguire il percorso dell’#Isola e quali no.