Claudio Baglioni abiti e stilista Sanremo 2018 come si veste?


Claudio Baglioni abiti e stilista Sanremo 2018 come si veste? Claudio Baglioni ha scelto il look per presentare il festival di Sanremo 2018. Ecco lo stilista che ha scelto e gli abiti che indosserà nelle cinque serate del festival.

Claudio Baglioni abiti e stilista Sanremo 2018 come si veste?

Claudio Baglioni ha scelto lo stilista che lo vestirà durante le cinque serate del Festival di Sanremo dal 6 al 10 febbraio 2018. Chic e di stile Baglioni sarà spesso in smoking.

Stilista  e abiti Claudio Baglioni Sanremo 2018

Baglioni ha scelto lo stilista Ermanno Scervino.

Tra  i look più particolari spiccano l’abito con giacca in lana e seta effetto opalescente ricamata con decori d’ispirazione militare e interventi di punto tappeto e il completo con giacca ispirata alle marsine dei cadetti.

Smoking e giacche per Claudio Baglioni all’Ariston. Claudio Baglioni indosserà giacche, tutte con collo a scialle, caratterizzate da colori e lavorazioni speciali, tra cui bianca, rossa in seta cangiante e blu notte con ricami all over di punto lanciato.

Abiti Baglioni Sanremo 2018 le parole dello stilista Scervino

“Per me è un onore – ha detto Ermanno Scervino – vestire Claudio Baglioni per un’occasione importante come il Festival di Sanremo, la manifestazione forse più seguita di tutta Italia. Ho studiato per lui un guardaroba apposito, rivisitando in chiave moderna i classici della tradizione maschile. Claudio è uno tra i più grandi autori e interpreti della musica popolare italiana e sono sicuro che renderà questa edizione del Festival speciale. Gli faccio i miei migliori auguri per questa importante avventura”.

I nomi della giuria di Sanremo 2018

Ecco quindi i nomi dei giurati all’Ariston di Sanremo 2018.

Presieduta da Pino Donaggio, la Giuria è composta da Giovanni Allevi, Serena Autieri, Milly Carlucci, Gabriele Muccino, Rocco Papaleo, Mirca Rosciani e Andrea Scanzi. Che ve ne sembra?

Sanremo 2018 in tv e streaming dove e come vederlo?

Il festival di Sanremo va in onda dal 6 al 10 febbraio 2018 dal teatro Ariston di Sanremo e trasmesso su Rai 1. Ma chi non potesse seguirlo in diretta su Rai Uno e in televisione, può tranquillamente godersi in streaming l’eventi da Pc, tablet e smarphone collegandosi sul sito della Rai o sul sito di Sanremo 2018.

Articoli in evidenza