Clemente Russo Grande Fratello Vip cosa è successo querela e ministro Giustizia


Clemente Russo Grande Fratello Vip cosa è successo querela e ministro Giustizia. Guai per Clemente Russo al Grande Fratello Vip. Simona Ventura lo querela e interviene pure il Ministro della Giustizia.

Clemente Russo Grande Fratello Vip cosa è successo querela e ministro Giustizia

Il Comunicato stampa:
Il ministro della Giustizia Andrea Orlando ha chiesto al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria di valutare, con verifiche del servizio ispettivo, “la conformità allo statuto deontologico del Corpo e la compatibilità con le istanze di tutela dell’immagine dell’Amministrazione penitenziaria dei recenti comportamenti del dipendente Clemente Russo, atleta in forza al gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre, con particolare riferimento ad espressioni ingiuriose e rivelatrici di misoginia e omofobia”, spiega il ministero in una nota. Il Guardasigilli ha chiesto anche di conoscere “il giudizio del Dap sulle condotte di partecipazione del predetto alla trasmissione televisiva Grande Fratello VIP”.

Clemente Russo Grande Fratello Vip la querela di Simona Ventura

Agenzia Ansa. Simona Ventura querela Clemente Russo. Ad annunciarlo è stato il legale Alessandro Simeone, che ha diffuso questo comunicato:
Clemente Russo  verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune; quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei tre figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo. In ogni caso, lascia perplessi che alla casa di produzione del Grande Fratello Vip, responsabile di un programma ripreso da numerose telecamere, sia potuta sfuggire la situazione, visto che c’erano tutti gli strumenti per interrompere immediatamente la diffusione del dialogo offensivo e riprendere altro. Ritornare ancora sull’argomento, anche se in chiave chiarificatrice, aggraverebbe l’accaduto, ferendo un’altra volta i sentimenti e la serenità della mia assistita e, soprattutto, dei suoi figli, cosicché si confida che dell’episodio si riparli solo nelle sedi giudiziarie opportune”.

CLICCA QUI PER SAPERE COME VOTARE ED ELIMINARE I CONCORRENTI DALLA CASA DEL GF VIP