Come contattare e incontrare Federica Lepanto vincitrice del Grande Fratello 14


Come contattare e incontrare Federica Lepanto vincitrice del Grande Fratello 14. Federica Lepanto, la vincitrice della 14esima edizione del Grande Fratello tanto  odiata all’interno della casa e tanto amata dai fan all’esterno. Molti di loro si staranno sicuramente chiedendo come possono contattarla o ancora meglio come possono incontrarla. Ecco quindi che oggi vediamo come contattare e incontrare Federica Lepanto vincitrice del Grande Fratello 14. 

Chi è Federica Lepanto?

Federica è una ragazza di 22 anni che si divide tra università e lavoro. Si è trasferita a Faenza nel 2012 perché voleva andare via da casa e ha cominciato a lavorare nei locali. Avrebbe voluto studiare moda ma poi ha cambiato idea e si è iscritta a Infermieristica. Oggi è contenta della scelta, in ospedale si trova bene e le mancano pochi esami alla laurea. Oltre a studiare, continua a lavorare nei locali come ragazza immagine (anche se ammette che è un mondo che non le piace più) e per arrotondare fa anche la baby sitter. Si descrive come una persona simpatica, intraprendente, volubile e permalosa. Le piace essere corretta con gli altri e quando c’è da divertirsi non si tira indietro. Con i genitori ha un bel rapporto, migliorato da quando vive lontana: “quando ero più piccola avevo un rapporto conflittuale con loro, sono sempre stata ribelle; la lontananza ci ha avvicinato”. E’ molto legata alla sorella, anche se caratterialmente sono agli antipodi. A 18 anni stava per sposarsi ma poco prima del matrimonio ha scoperto che il fidanzato la tradiva. Delusa dagli uomini ha preferito concentrarsi su se stessa e sulla propria realizzazione anche se nel futuro si vede con marito e figli.

Come contattare e incontrare Federica Lepanto vincitrice del Grande Fratello 14

Per contattare Federica Lepanto basterà andare sulle sue pagine ufficiali dei social e inviarle un messaggio. Facebook: https://www.facebook.com/federicalepantoufficiale/; Instagram: https://www.instagram.com/federicalepantoofficial/. Mentre per incontrarla si dovrà attendere qualche serata o incontro con i concorrenti del Grande Fratello che comunicherà sicuramente sulle sue pagine ufficiali.

image