Come contattare e scrivere a Gianmarco Valenza di Uomini e donne?


Come contattare e scrivere a Gianmarco Valenza di Uomini e donne? Gianmarco Valenza di Uomini e donne è un tronista della stagione 2015/2016 del programma di Maria De Filippi. Da Tempation Island 2 Gianmarco è finito sul trono di U&D alla ricerca dell’amore vero.

Come contattare e scrivere Gianmarco Valenza di Uomini e donne?

Per contattare Gianmarco è sufficiente cercarlo sui social per potergli così mandare un messaggio diretto. E allora:

  • Facebook: Pagina ufficiale con oltre 128.000 fans. Clicca qui
  • Intagram: https://instagram.com/gianmarco.valenza/
  • Twitter: @giammoo

Chi è Gianmarco Valenza?

E’ arrivato a sorpresa l’annuncio della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi a ridosso dell’inizio della stagione autunnale del programma, proprio durante la prima registrazione del programma se ne è avuta la conferma.

Gianmarco, il fidanzato deluso e amareggiato da Aurora a Temptation Island 2, cercherà il suo amore a Uomini e donne.

Gianmarco Valenza è è stato ospite del programma “Non Succederà Più” condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, e ha raccontato quali sono le sue novità televisive. Ha inoltre raccontato, senza filtri, cosa pensa della sua ex fidanzata Aurora Betti. Riguardo alla sua possibile presenza nella nuova stagione di Uomini e Donne, ha raccontato di non aver ricevuto, per il momento, ancora nessuna proposta ma: “Semmai dovessero propormi il trono ci penserei, ma penso di dirgli di si per il semplice fatto che penso e spero di meritarmi una persona che mi rispetti e mi ami.”

Gli altri tronisti della nuova stagione 2015/16 di Uomini e donne sono Amedeo Barbato e Silfia Raffaele.

Come scrivere a Amedeo Barbato? Clicca qui

Per contattare la redazione di Uomini e donne per ricevere informazioni, per sapere quando ci saranno i nuovi provini per tronisti e corteggiatori e semplicemente per capire come si può far parte del pubblico del programma di Canale 5 condotto da Maria de Filippi insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti  scrivete qui.