Come contattare e scrivere a Giovanni Angiolini del Grande Fratello 14?


Come contattare e scrivere a Giovanni Angiolini del Grande Fratello 14?  Giovanni Angiolini, il bel dottore di 34 anni della Casa del Grande Fratello già dall’inizio molto amato e corteggiato dalle ragazze della casa e, da quanto racconta lui, non solo da quelle della casa. Racconta infatti di essere da sempre molto corteggiato, ma non capisce il motivo essendo sempre molto modesto. Come abbiamo già visto come contattare Mika giudice di X Factor 9, oggi vogliamo soddisfare le fan di Giovanni e fornendo dei piccoli consigli su come contattarlo. 

Chi è Giovanni Angiolini?

Giovanni proviene da una famiglia semplice, figlio di un operaio e di una segretaria, e sin da bambino sognava di fare il medico “per aiutare la gente che soffre”. Oggi Giovanni è il primo laureato della sua famiglia: è all’ultimo anno della specializzazione in ortopedia e gli piacerebbe diventare ortopedico sportivo. Da un anno è single dopo una storia durata 13 anni. Ora ha una vita sociale piuttosto movimentata e si meraviglia del successo che riscuote con le donne. E’ molto legato alla sua famiglia e, pur vivendo da solo, passa la maggior parte del tempo con loro. Le sue grandi passioni sono il mare e lo sport: fa crossfit, gioca a calcio e pratica molti sport legati al mare, è un accanito salutista ed esperto di alimentazione. Si descrive come una persona semplice, integra, dedita alla famiglia, ai nipotini e alle amicizie: “sono cresciuto sotto il sole della Sardegna cui devo la mia solarità ma anche l’orgoglio e la caparbietà tipiche del mio popolo. La mia ambizione è infinita”. Il suo sogno è aprire una clinica privata e il suo motto è “volere potere”. 

Come contattare Giovanni Angiolini del Grande Fratello 14?

Contattare Giovanni Angiolini non è poi così semplice. Prima di tutto perché in questo momento è all’interno della casa e non può utilizzare telefono e apparecchi elettronici che lo possano mettere in contatto con l’esterno, e in secondo luogo perché non ha molti profili sui social. Su Instagram lo si trova come @giovanniangiolinigf e su Twitter come @giovanniGF14.

image