Come contattare e scrivere a Le Perle di Pinna e come vederlo nudo a Pechino Express


Come contattare e scrivere a Le Perle di Pinna e come vederlo nudo a Pechino Express? Lunedì 28 settembre, è andata in onda la puntata di Pechino Express il Nuovo Mondo.

I colpi di scena, le novità, le delusioni e le risate non sono di certo mancate! Tra il nuovo compagno di Paola Barale Piero Filoni, che ha sostituito Luca Tommassini a seguito di un incidente che non gli ha permesso di concludere questa avventura; al nudo di Antonio Andrea Pinna di “le perle di pinna”.

Come contattare e scrivere a Le Perle di Pinna e come vederlo nudo a Pechino Express. Nudo anche Roberto Bertolini

Ebbene sì, i concorrenti del reality hanno dovuto spogliarsi completamente per riuscire a passare direttamente al traguardo finale. Ma quello che ha lasciato di più a bocca aperta gli altri concorrenti e il pubblico è stato il fatto che Antonio Pinna ha accettato la sfida, facendosi ritrovare completamente nudo. Anche lui stesso si è stupito di quello che stava facendo, tanto che sul suo instagram ha pubblicato la foto scrivendo che non aveva mai mostrato in pubblico neanche un capezzolo, mentre adesso si ritrova direttamente in Tv su Rai 2 a mostrare tutto in una volta il suo corpo completamente nudo.

Dopo un piccolo imbarazzo iniziale Pinna è riuscito a lasciarsi andare divertendosi insieme ai suoi compagni di avventura che avevano accettato la sfida.

Tra i concorrenti di Pechino Express che non hanno accettato di spogliarsi c’è Paola Barale, che ha guardato divertita le corse e i rotolamenti nella sabbia dei suoi rivali di gara.

A seguito dell’incidente del suo compagno Luca Tommassini, che dopo l’arrivo in Perù ha avuto un piccolo incidente alla caviglia che lo ha costretto a lasciare la gara e ad abbandonare nel mezzo dell’avventura la sua compagna, Paola Barale non è rimasta sola. Infatti Pechino Express ha sostituito Luca Tommassini con Piero Filoni, la rockstar della gara che viene definito Jubox umano dai suoi compagni.

Come scrivere a Le Perle di Pinna?