Come contattare e scrivere a Matteo Renzi presidente del Consiglio?


Come contattare e scrivere a Matteo Renzi presidente del Consiglio? Matteo Renzi, l’attuale presidente del consiglio, tanto amato quanto odiato. Le persone che voglio parlare con lui sia per complimentarsi che per lamentarsi o magari anche solo dare qualche consiglio devono essere davvero tante. Contattarlo è molto semplice, e dopo aver visto come contattare e scrivere a Matteo Salvini leader di Lega Nord, adesso vediamo insieme come contattare e scrivere a Matteo Renzi presidente del consiglio. 

Ceccherini confessa:”da piccolo lo abbiamo bullizzato”

Massimo Ceccherini, famosissimo attore comico italiano ha confessato che da piccolo, insieme ad altri amici divenuti anche loro attori e conduttori, hanno avuto comportamenti poco consoni verso il piccolo Renzi. Durante un’intervista al “Fatto Quotidiano” ha dichiarato che insieme ai suoi amici e adesso famosissimi attori e conduttori italiani, Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Carlo Conti hanno bullizzato più volte Matteo Renzi. Nonostante questo, come tutti sappiamo, tutti loro sono riusciti ad avere una grandissima carriera nel mondo dello spettacolo e soprattutto il piccolo Renzi è riuscito addirittura a diventare presidente del consiglio.

Ceccherini racconta alcune delle “bischerate” che hanno combinato a Renzi quando erano piccoli e durante l’intervista viene fuori un episodio particolarmente cattivo, come spiega lui:”Una volta è andata anche peggio: gli abbiamo tirato giù i pantaloni e lo abbiamo frustato sul culo con l’ortica. Però devo ammettere una cosa: non se la prendeva, e noi a insistere”. 

Come reagirà il povero Renzi davanti a queste rivelazioni?

Come contattare e scrivere a Matteo Renzi presidente del Consiglio?

Matteo Renzi, come ben sappiamo, è sempre molto impegnato. Nonostante questo le persone che si chiedono come contattarlo sono molte. Chi per criticarlo, chi per elogiarlo e chi per dargli dei consigli. Contattarlo è però molto semplice attraverso i social e il sito ufficiale. Infatti basterà mandare una mail o un messaggio privato ai seguenti profili: Profilo Facebook: Matteo Renzi contrassegnato dalla spunta blu; profilo Twitter: @matteorenzi; profilo Instagram: @matteorenzi; sito ufficiale: www.matteorenzi.it.

Clicca qui per scoprire come contattare Matteo Salvini!

image