Come contattare e scrivere a Stash dei The Kolors?


Come contattare e scrivere a Stash dei The Kolors? I The Kolors, la band più in voga del momento che è riuscita a conquistare il cuore delle ragazzine dopo la vincita al talent show Amici di Maria De Filippi. Da subito hanno avuto un grandissimo successo e si sono subito buttati nel mondo della musica e dei concerti in giro per l’Italia. Il leader e anche cantante della band è Stash, che si contraddistingue per il suo ciuffo alla Elvis. È riuscito a conquistare le ragazzine d’Italia grazie al suo fascino e perché no, anche grazie al suo fascino. Abbiamo visto come e dove comprare il CD Out e adesso vedremo come contattare Stash dei The Kolors. 

Chi è Stash?

Stash è il leader e cantante dei The Kolors, che sono diventati famosi grazie al talent show Amici diretto da Maria De Filippi nel 2015. I The Kolors hanno deciso di formare il gruppo nel 2010 e inizialmente hanno iniziato a suonare costantemente in un locale di Milano, “Le Scimmie”. Nel 2011 hanno composto e realizzato il loro primo inedito con il nome “I Don’t Give a Funk” e nello stesso anno hanno aperto alcuni concerti come quello di Paolo Nutini, Hurts e Gossip.

Nel 2014 grazie al produttore di video musicali Vichi Lombardo, Enzo Zagaglia e Rocco Tanica, i The Kolors riescono a coronare il loro sogno pubblicando il loro primo album chiamato “I Want”.

Nel 2015 hanno partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi e nel giugno dello stesso anno si sono aggiudicati la vittoria.

Durante il programma hanno pubblicato il singolo “Everytime” e dopo solo poche ore il singolo era arrivato alla prima posizione della classifica di iTunes. Il 19 maggio esce il loro secondo album “Out”, che ha dato dei buonissimi risultati.

A giugno di quest’anno hanno partecipato al Coca-Cola Summer Festival e a luglio hanno ricevuto la cittadinanza onoraria di Cardito, il loro paese.

Come contattare e scrivere a Stash dei The Kolors?

Le pagine ufficiali di Stash non sono certificate, quindi meglio evitare di scrivere a quelle per evitare di incappare in qualche fake, ma ci sono le pagine ufficiali dei The Kolors, sia su Facebook che su Twitter che su Instagram. Su Twitter: @TheKolors; su Facebook: The Kolors con la spunta blu; su Instagram: @thekolors_stash.

image