Come corteggiare Lucas Peracchi a Uomini e Donne per diventare una sua corteggiatrice?


Come corteggiare Lucas Peracchi a Uomini e Donne per diventare una sua corteggiatrice? Lucas Peracchi, il nuovo tronista di Uomini e Donne che ha sostituito Silvia Raffaele che se ne è andata dalla trasmissione con una durissima decisione e un durissimo addio. È da subito diventato un leader per la sua bellezza e per la sua dolcezza che, nonostante l’aspetto muscoloso e imponente, riesce sempre a trasparire. Dopo aver visto come scrivere e contattare Lucas Peracchi nuovo tronista di Uomini e Donne, adesso vediamo come corteggiare Lucas Peracchi a Uomini e Donne per diventare una sua corteggiatrice. 

Chi è Lucas Peracchi?

Proprio questa settimana è stato presentato il nuovo tronista di Uomini e Donne che ha preso il posto sul trono di Silvia Raffaele. Ha 27 e fa il modello, ovviamente non è fidanzato e nel suo video di presentazione ha detto:”Mi definisco una testa calda, ma anche un ragazzo allegro, sono anche un po’ lunatico, molto umile e infatti mi adatto a tutto: ho raccolto pomodori e uva, ho fatto i mercati… non mi preoccupo mai di sporcarmi le mani. Ho fatto un po’ di tutto, anche l’idraulico! […] Fino a qualche tempo fa, ho lavorato come modello per importanti griffe. Una bella esperienza. Qualche soldo in più non fa mai male“.

È quindi un ragazzo che si adatta molto alle situazioni in cui si può trovare e come ha detto anche lui riesce adattarsi anche a situazioni molto umili e a lavori che non tutti farebbero con questa gioia e felicità che ha sempre dimostrato lui. Sono proprio queste le sue caratteristiche che hanno colpito molto le sue corteggiatrici ma non solo, infatti anche il pubblico a casa sembra sia subito rimasto piacevolmente colpito da questo ragazzo.

Come corteggiare Lucas Peracchi a Uomini e Donne per diventare una sua corteggiatrice?

Provare a diventare una corteggiatrice del nuovo tronista di Uomini e Donne è molto semplice, infatti si deve semplicemente andare sul sito www.mariadefilippi.mediaset.it e cliccare sulla sezione “Uomini e Donne”. A questo punto si deve cercare la notizia in cui ci sono i “casting” e compilare il form per il trono classico. 

Clicca qui per scoprire come scrivere e contattare Lucas Peracchi!

image