Come è cambiato Chris Hemsworth per girare il film Le origini di Moby Dick?


Come è cambiato Chris Hemsworth per girare il film Le origini di Moby Dick? Ecco le sue dichiarazioni. ‘Ho appena sperimentato una dieta di un programma chiamato Disperso in mare. Non la raccomanderei”.

Come è cambiato Chris Hemsworth per girare il film Le origini di Moby Dick?

L’attore parla della sua nuova condizione fisica in un post pubblicato su Instagram Chris Hemsworth pubblica anche una foto in cui appare quasi irriconoscibile: tanti chili in meno e una barba incolta che gli copre il viso. ”Passo più tempo a pensare al cibo che a ogni altra cosa – ha rivelato in una recente intervista a Entertainment Tonight – La mia dieta si è ridotta fino a 500-600 calorie al giorno, è davvero impegnativa. Vado a letto affamato”. L’ex protagonista di Thor sta girando Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, diretto da Ron Howard. Una rivisitazione del naufragio che lasciò l’equipaggio alla deriva per 90 giorni. E il cambiamento è stato dettato proprio da esigenze fotografiche.

Chris Hemsworth com’era e com’è

chris

Chris-Hemsworth

La trama del film Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick

Nell’inverno del 1820 la baleniera Essex viene aggredita da un’enorme balena bianca, provocando il naufragio dell’equipaggio. I sopravvissuti, abbandonati a loro stessi in mare per 90 giorni, saranno spinti oltre i loro limiti e costretti ad affrontare innumerevoli difficoltà per sopravvivere. Sfidando le tempeste, la fame, il panico e la disperazione, gli uomini mettono in discussione le loro convinzioni più profonde, dal valore della loro vita alla moralità dei loro scambi, mentre il capitano cerca di riprendere la rotta e il suo primo assistente tenta ancora di sconfiggere la grande balena.