Come e chi ha scelto Amedeo Barbato a Uomini e donne?


Come e chi ha scelto Amedeo Barbato a Uomini e donne? Ebbene sì, il tronista Amedeo Barbato ha fatto la sua scelta solo dopo poco più di un mese dall’essersi seduto sul trono di Uomini e donne.

Come e chi ha scelto Amedeo Barbato a Uomini e donne? E chi ha scelto?

Anticipazioni nuova puntata Uomini e Donne: le novità della nuova registrazione svelano importanti colpi di scena per il tronista Amedeo Barbato. Il tronista ha annunciato di voler scegliere. Chi è la fortunata? Forse proprio Melissa? Il ragazzo sta dimostrando che è capace di osservare molto bene le ragazze che lo corteggiano, tanto che confessa di seguirle anche sui social per cercare di conoscerle il più possibile.

Amedeo sceglie Melissa?

Ecco cosa è successo nell’ultima puntata di Uomini e Donne. Ecco cosa scrive il sito ufficiale del programma relativamente alla scorsa puntata: “Amedeo sorride e spiega che oggi cominciano a configurarsi le cose per lui, e quella che gli arriva di più è Melissa, poi però compare una lavagna sulla quale scrive l’indice di gradimento di tutte: porterebbe a un galà Melissa, Sophia la porterebbe con sé tutti i giorni, Martina è quella che presenterebbe a sua madre è sempre Melissa è quella che lo attrae di più.”

Chi sceglie Amedeo?

Amedeo ha dato tre baci nelle sue prime puntate da Tronista: chi è la sua preferita? Ecco cosa ha risposto in studio alla domanda di Maria De Filippi: “spiega che Melissa lo attrae molto, Martina gli è piaciuta subito poi ha perso qualche punto ora sta riguadagnandoli, alla domanda di Maria – chi sceglieresti oggi? – risponde Melissa. Rossana gli spiega che se oggi è in studio è per dimostrargli che tiene a lui ma Amedeo, che dopo la scorsa puntata l’ha raggiunta in camerino, l’ha vista nascondere il cellulare e poi non si è accorto se c’era durante l’ultima puntata e non le crede, anche Gianni si sorprende che lei non abbia battuto ciglio per la graduatoria di Amedeo, secondo Maria il dubbio del tronista su di lei è sempre Gianmarco…” E’ proprio Melissa la sua scelta?

AGGIORNAMENTO 21 OTTOBRE 2015: LA NOTIZIA DELLA SCELTA E’ STATA SOLO UNO SCHERZO DIVULGATO SUI SOCIAL. PER LA SCELTA DI AMEDEO DOBBIAMO ANCORA ASPETTARE!

COME E DOVE VEDERE LE REPLICHE DI UOMINI E DONNE?

Articoli in evidenza