Come è diventato Leonardo Di Caprio da Titanic a oggi look foto


Come è diventato Leonardo Di Caprio da Titanic a oggi foto. Leonardo Di Caprio, uno degli attori più grandi di sempre che ha iniziato la sua carriera da molto giovane, ma diventato veramente famoso e il leader di tutte le ragazzine del mondo grazie all’interpretazione di Jack Dawson in Titanic. Abbiamo appena visto come mandare una segnalazione alle Iene e adesso vediamo come è diventato Leonardo Di Caprio dopo aver fatto Titanic. 

Titanic Di Caprio Come è diventato Leonardo Di Caprio oggi?

È considerato un’icona del cinema che nel corso della carriera ha avuto a che fare con moltissimi registi davvero famosi come Quentin Tarantino, Clint Eastwood, Steven Spielberg ecc ecc.

La sua carriera televisiva è iniziata grazie a degli spot televisivi che l’hanno portato poi nel mono della televisione e del cinema. Ha infatti iniziato a recitare nella serie Tv Santa Barbara e Growing Pains negli anni 90. Il primo ruolo importante lo ebbe insieme a Robert De Niro in Voglia di ricominciare. Ha ricevuto molte nomination agli Oscar, ma purtroppo non ne ha mai vinto uno, nonostante la sua grandissima bravura fin dai primi anni della sua carriera.

Ha avuto dei grandissimi riconoscimenti per il ruolo da protagonista nei film Ritorno dal nulla e Romeo più Giulietta che gli permette di vincere l’Orso d’argento come migliore attore al Festival di Berlino.

La fama internazionale riesce però a raggiungerla grazie all’interpretazione di Jack Dawson in Titanic che gli permette di guadagnare una candidatura al Golden Globe.

Nel 1998 interpreta il protagonista nel bellissimo film di avventura La maschera di ferro. 

Dagli anni 2000 ha ricevuto molti premi e molte nomine grazie alle sue interpretazioni. I suoi più grandi successi sono stati Gangs of New York, The departed, Nessuna Verità, Revolutionary road, Shutter island, Inception, Django Unchained, in cui ha dimostrato la sua grande professionalità, in quanto nel momento in cui per sbaglio spacca un bicchiere e si taglia la mano continua a recitare come niente fosse, Il grande Gatsby e per ultimo ma non per importanza soprattutto per quanto riguarda il livello altissimo di recitazione, The Wolf of Wall Street. In questo film ha dato veramente il meglio di se stesso, e oltre che attore protagonista è stato anche produttore.

Intorno al 2005 la sua carriera ha avuto un tracollo, infatti per un po’ di tempo non si è visto ne in Tv ne al cinema. Durante questo periodo di tempo ha preso infatti qualche chilo, per fortuna però si è ripreso in fretta.

image